Ciao, sono Titty... e in questa sezione interpreto Alatittina... la paladina dei concertisti in difficoltà... okay, sono matta! Ma lo sanno tutti, credo!!!Torniamo al problema che poni.
Per quanto riguarda la modifica del nome utente, non so come aiutarti. Dal profilo personale, (raggiungibile dalla Home cliccando in alto a destra su Pannello di controllo e nella pagina che si apre cliccare su Modifica profilo in alto a sinistra, sotto Opzioni utente e dando la propria password) è possibile modificare di tutto di più (indirizzo email, dati, password...) ma come potrai notare, non c'è un posto dove inserire un nuovo nome itente. Anche io ho avuto questo problema ed è stato Beppe in persona a modificarlo personalmente. Quindi sarà meglio rivolgerti a lui direttamente, mandandogli una email nella quale, magari, specifichi il tuo nome utente attuale e quello che vorresti avere.
Per quanto riguarda l'errore di battitura della tua poesia, niente di più semplice da risolvere. Apri la pagina dove c'è la tua poesia. Sotto la scritta Tema nel riquadro azzurro scuro ci sono quattro icone (accanto alla data e l'orario di inserimento)... le vedi? Passando col mouse sopra ognuna di esse apparirà un rettangolino che spiega la funzione del pulsante.
Per completezza troverai (nella sezione poesie e racconti, perchè in altre sezioni ci sono anche altre icone, come quella di inserire replica):
: Mostra profilo utente (l'autore del messaggio);
: Manda un'email all'autore del messaggio;
: vai alla homepage dell'autore (nel caso ne avesse messa una nel suo profilo);
: Modifica il messaggio.
Cliccando su quest'ultima icona si aprirà un'altra pagina uguale a quella che si ha quando inserisci un tema. In questo modo potrai modificare il testo come vuoi. Tale possibiltà (modificare un testo) è consentita solo agli amministratori/curatori e all'autore stesso del testo. Ciò significa che io non posso modificare il tuo testo, così come tu non puoi modificare i testi degli altri concertisti!
Tutto chiaro? Per qualcunque altro dubbio, contattami (in questa sezione o in privato)... proverò ad aiutarti come posso... a te come a qualunque altro concertista abbia bisogno di qualche dritta!!!!
Un sorriso, Titty
Edited by - detective Hayes on 31/01/2005 11:51:47