Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 04/05/2005 : 16:39:44
E così sia
E' l' ora ormai, ferma la vita un istante! Voglio tornare sui miei passi, sai, io lo ritengo importante. Devo raccogliere gli errori e poi riprendere a camminare. Finché non l' avrò fatto, come potrò essere pronto a morire! Crudele è vivere tentando la via, senza vedere.....è follia. Io vorrei riprovare a viver la mia, anche se solo un istante.
Gli errori miei, no, non li vado a cercare; la vile voglia d' esser primo, io la potrei cancellare. Se amare è dare, certo rimedierò, basta voler rinunciare..... .....a non mentire forse io riuscirò, parlando senza pensare..... .....per non colpire un rimedio io ho, le mani posso legare..... .....per riconoscermi in ciò che non so, gli occhi non devo più aprire:
Se la rileggi dal lato migliore, la vita ti insegna ad amare, e tutto ciò che non deriva da lei, non ti può più interessare. Se la natura che ti avvolge, non vuoi sia destinata a morire, ad ogni cosa o uomo che incontrerai, offri soltanto il tuo cuore!
E così sia. Potrò riviver la mia! E quali sensazioni io sceglierò non ho la più pallida idea; quali emozioni io mi riserverò, per arricchire la via!? E quanti amori andati ritroverò, e quanti ne rivivrò!? Così nel mio futuro seminerò solo il passato migliore. Ma percorrendo a ritroso la via, scopro che non è più mia.
|