Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 05/05/2005 : 15:11:13
Fino all' ultimo giorno
Ci siamo detti buonanotte e ormai l'ultimo bacio corona per noi due un altro giorno, ed abbracciati al buio, ci arrendiamo al sonno, per cancellar la noia di ogni giorno. Ma la mia mente non si arrende ancora, lotta angosciata il tempo, sa quello che succede. Qui nasce il mio tormento.
Il caldo corpo tuo è qui, sdraiato accanto al mio, ma la tua mente ormai vaga lontana, vola dietro ad un sogno e si sente felice, per lei è cominciato il vero giorno. Un giorno di illusioni e sogni estranei, dietro a rosei fantasmi, dietro a falsi piaceri che la vita le da.
E cresce il mio tormento perché vorrei gridare: "Io sono il vero amore, dove lo vai a cercare!" La voce muore in gola, ha vinto un' altra volta la forza dell' orgoglio, la mia sovranità.
Ti guardo mentre dormi, quasi vedo i tuoi sogni. Tu dormi per fuggire, io veglio per pensare, Accanto un corpo anonimo, il buio intorno a me, domani è un nuovo giorno, non lo sarà per me.
Sul buio della notte, avanza un altro giorno, ci sveglieremo assieme, tu mi darai il buongiorno con l' accenno a un sorriso, che ha un sapore di vuoto, e ricominceremo.....fino all' ultimo giorno.
|