Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 08/05/2005 : 08:43:43
La trappola
E per anni ho cercato, e per anni ho studiato di cambiare il mio aspetto, perché dentro il mio petto, Chi stringeva il mio cuore non sapeva d' amore, ma era il frutto aborrito del mio aspetto sgradito.
Era il credo opprimente di una frustrata mente che gridava al dolore di non trovar l'amore, non conoscere il suono di qualcosa di umano, non vedere mai scritta, la parola ti amo.E poi un giorno ho trovato un aspetto curato, un vestito radioso, uno sguardo insidioso, e una trappola ho fatto per carpire alla gente quanto aveva negato, quando aveva schivato.
Ma è una trappola d' oro che mi oscura il futuro, che dipinge il presente del colore più assente e mi dona parole, per l' estetica nuove, ma che nella mia mente sono il seme del niente.E mi manca il coraggio per studiare se faccio quello che mi è gradito, o passiva mendico solo un po' di attenzione per la mia distrazione, se una fredda carezza premia tanta bellezza!
Ma ogni nuova frontiera si trasforma in barriera e riesce a scavare solo tane, nel cuore. Se per tanto ho sognato questo mio nuovo stato, oggi, dentro il mio letto, mi riscopro un oggetto.
|