Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 21/05/2005 : 15:24:39
Vorrei essere.....
Vorrei essere nel tuo pensiero per capire cosa pensi di me, per vedere a che punto il tuo cuore può travisare: in che modo può farmi apparire.
Vorrei essere in fondo ai tuoi occhi, per scoprire i colori che tu hai dipinto sul mio volto stanco, presentimento di una gloria che forse non c' è.
Vorrei chiudermi dentro al tuo cuore per copiare l' amore che tu sai donarmi, celando il timore di non avere quella pace che devi trovare.
Fragile umore! ogni giorno è un poco morire se non hai più la forza di "dare", se non sei più sicuro di te. Saper soffrire! Rinunciare per sempre a pensare, a ogni cosa di non naturale, riscoprire la vita per te.
Vorrei essere nel tuo pensiero per pensare qualcosa di me che cancelli un passato sbiadito. Tempo perduto! Inventare un domani per te.
Vorrei essere in fondo al tuo sguardo per vedere qualcosa di più, per dar luce a una strada diversa, nuovi colori, da percorrere insieme, con te.
Voglio dire, "ringrazio il tuo amore", tutto questo è rinato per te! Quanto c' è di più dolce e più vero ho ritrovato: rivedendomi dentro di te.
|