Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 15/06/2005 : 15:40:41
Lo scudo
Momenti d' angoscia, il cuore che scoppia, gli sguardi nemici, la vita distrutta..... Sapere che il tempo non tende una mano, cancella il tuo spazio da atroce guardiano!
Tentare la sorte in un credo sbagliato, temere la morte, sentirsi finito; la morte per tutto sicuro destino, la vita, al contrario, non resta a nessuno.
E il tempo che incalza, la forza che manca, i giorni infelici, la mente più stanca: la mano che trema, l' orrore del dopo, passato e presente non hanno più scopo!
E tutto ti schiaccia, fa l' aria opprimente, tu sogni un' uscita ma è la vita di sempre. Pensare che in fondo la vita non serve se tutto è dolore, se tutto rimorde.....
.....e cerchi in un atto la tua soluzione: è più morte la vita, se non hai una ragione! E mentre mi affido al destino più crudo, l' immagine tua si è imposta da scudo
fra me ed i ricordi, filtrando i colori, cercando l' amore, celando gli orrori, vestendo il futuro di un manto d' amore, dicendo, "la vita che conta è nel cuore!
E vive soltanto chi vive d' amore, chi trova un sorriso, chi è uomo nel cuore!" E sono rinato, mi sento guarito: l' immagine tua oggi ha un altro vestito!
|