Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 28/06/2005 : 08:02:26
...ed ora non parlare più...
...ed ora non parlare più, ho già capito dove vuoi arrivare tu! Il tuo sguardo bagnato, l' imbarazzo che c' è in te, mi hanno fatto capire quanto soffri, ma per me... ...non devi piangere più. Se c' è una scelta, questa no, non dovrai farla tu! Mi ritiro in silenzio, lascio all' altro il posto suo: l' orgoglio non è un buon vestito per l' amore mio
Che sei sincera lo so. Amare due persone insieme non è assurdo, lo so, ma divider la vita fra due corpi, non si può e una vita soltanto potrai vivere, però... ...un' altra strada io "so". e questa strada, tu mi ami, e te la indicherò, per saziare il tuo cuore, cancellare la pietà: la scelta mia noi la vivremo per l' eternità.
T' amo, si, per questo vado via, per non creare un trauma in più nell' esistenza tua; ma così da domani, io potrò gridare, sai, il mio amore non l' ho sciupato mai.
Ora vieni vicina, stringi forte il corpo mio, e cancelliamo il mio passato dall' amore tuo. Lascia solo un ricordo, che ombre non conoscerà, così dopo, la mia mente rivivrà.
Da domani il mio posto, solo l' altro occuperà, l' istante mio con la sua vita, sarà eternità; il mio istante è la vita, il suo giorno morirà, mano a mano che l' avrà vissuto...ma... ..per te no, non cambierà! Avrai salvato un uomo e all' altro, data la felicità. La tua gioia di amare, quella vita che ero io..... .....ma per questo, può capirci solo Dio!
|