Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 05/04/2006 : 10:18:37
Riccioli d' oro
Riccioli d' oro con gli occhi sognanti, ed un accenno a un sorriso sereno, fece corona al tuo fresco visino, ancora ignaro del suo turpe destino. Stavi vivendo il tuo mondo incantato, con i tuoi principi e la tua regina, quando due viscidi, a volto bendato te l' hanno infranto senza minima pena.
Riccioli d' oro, i tuoi occhi brillanti, han cavalcato una assurda emozione: chissà che han visto in quei torbidi istanti, che ' avrà travolto la tua ignara ragione! Avran percorso il tuo spazio straziato, a ricercare i tuoi sguardi custodi, ma si son persi nel vuoto più atroce, sola compagna, la disperazione.
Riccioli d' oro, i tuoi occhi smaglianti non rideranno agli amici futuri, per il tuo pianto, proteso a capire, ti hanno proibito di farli sognare. Ti han cancellato in un misero istante, con un "coraggio" davvero demente di chi, vigliacco, aggredisce un bambino, senza ribrezzo per l' atto meschino.
Riccioli d' oro, han nascosto il tuo corpo perché sepolto era troppo, il rispetto, per chi considera un bambino morto, soltanto un peso, un' inutile oggetto. Ti hanno nascosto in un palmo di terra, pronti a seguire il proposito osceno: con te hanno sciolto la più tremenda guerra, con te han sepolto la parola perdono!
|