Quando le giornate si allungano e si programmano le vacanze, quando respiri aria di sole e di libertà, ecco che arriva l'ESTATE!Eh, già cari amici concertisti: un altro anno è giunto al termine, un'altra tappa della mia vita è raggiunta, un'altro traguardo che viene ad essere anche un nuovo punto di partenza. Questa è l'ultima ora di concerto, l'ultima "suonata" dell'anno scolastico...
Odio il senso della caducità che riesco a trovare nelle cose: tutto per me deve avere un inizio e una fine, sempre...Ma forse non è così: quando una cosa passa, non è persa per sempre.
E questo vale anche per la mia professoressa Camponesco...E' una persona splendida!
Sono contenta per il lavoro fatto quest'anno, sono contenta per i frutti che raccoglierò grazie al mio impegno e sono contenta anche perchè mi sento proprio su un trampolino, ora; un trampolino di lancio verso il mio futuro, la mia occupazione lavorativa, ma nello stesso tempo mi sento un pò triste. Tre mesi di vacanza significa non stare più in classe, in quel banchetto circondata dai miei amici: come farò a ridere con loro? A raccontare loro tutto?
Inoltre spero di non impigrirmi troppo...
A presto...
!!!
piccola Momo