Esattamente un'anno fa iniziava l'avventura di Concerto di Sogni.. non avrei mai immaginato che oggi avrei scritto questo messaggio a tutti voi.. sicuramente ci abbiamo messo amore e fatica in tanti ma diciamocelo siamo stati bravi.
Abbiamo creato uno spazio dove comunicare è così facile che a volte ci si dimentica di aver davanti persone conosciute da poco e si raccontano cose molto profonde e importanti e anche private.. è la magia di questo luogo.. è il titti che vola.. è l'atmosfera della nostra isola del rispetto così diversa da quella che normalmente si vive nel resto di internet.. Il mio compleanno su Concerto di Sogni trascorre insieme a voi e sono felice di questo primo anno e spero che ogni altro anno sia pieno e interessante e stimolante come quello appena passato..
E spero anche che arrivino tanti altri abinontanti con il portafoglio bello gonfio perchè il mio cassiere preferito si lamenta troppo spesso.. e non capisco se è per dolori suoi o per l'assenza di portafogli da rapinare..
Un abbraccio, un grazie ed un appuntamento a presto per festeggiare questo anno tutti insieme ad un tavolo sorridente e canterino!
Ciao
beppe
Beppe Andrianò