Salute a ciascuno di voi..
salve in particolare all'amministratore che ormai credo disperava di trovare una mia presentazione prima che io partissi. Difatti mi iscrivo in questi giorni con toccata e fuga, dato che impegni di studio mi portano a stare lontana dalla mia casa (e anche dalla rete) per un mese o più.
Conto, al mio ritorno, di poter contribuire con più regolarità al forum, nei limiti delle mie competenze..La mia prima passione di vita è il disegno. è una forma di espressione necessaria alla mia esistenza, sia come espressione di sé che come catarsi ed esorcismo dei propri demoni quotidiani.
Mi interesso di arte (ma niente di contemporaneo), saggistica, letteratura, e poesia.. riguardo al mio interesse per l'esoterismo privilegio decisamente un approccio di tipo teorico, da studioso, mettendolo in relazione con antropologia, filosofia e mitologia.
in particolare mi interesso di storia della stregoneria dall'antichità ad oggi, qualcosa di mistica ebraica (che per conoscere davvero bene l'argomento bisognerebbe studiare con un rabbino, secondo me=), dottrine occulte tra rinascimento e inizio '900, demonologia, simbolismo, fenomeno delle sette tra passato e presente, satanismo tra arte, letteratura e religioni..
Studio alla Scuola del Fumetto di Milano, ultimo anno, e questo è il motivo che mi porta a stare lontano dal net per periodi di uno o più mesi.
Grazie ancora a chi mi ha invitato ad entrare in questo forum, a cui spero sinceramente di poter partecipare con un contributo interessante=)
Saluti a tutti, e arrivederci a giugno=)
The Joy of Life has ceased in thee,
who long hast known this suffering strife
Then come along to rest with me,
cause Death is better now than Life.