A=cliente
B=ioA:”Ciao”…
B.”Salve…la cassa è chiusa…dovrebbe andare alle altre due.”
A.”E mettermi in coda?“
B:”Si (non si fa così normalmente???…chissà che vuole…non se ne va mica).”
A:”MMM E lei che fa?…presenza?”
(intimidita)
B:”(ma come che faccio???)…nnno,rispondo al telefono.”
A:”E non apre la cassa?”
(titubante)
B:”No,le altre due colleghe alla cassa bastano.”
A:”Ahhh ok…allora io mi metto in coda qui da lei.” (non mi tolgo da qui eheheh)
B:”…”
A:”Arrivano molte chiamate?”
B:”(maledetto telefono…non c’è nessuno che chiama adesso???)…Ok…Apro la cassa
(accidenti a lui,adesso mi mette fretta,mi innervosisce e faccio guai…ma non sa che sono nuova eheheh).”
Com’è finita? Il cliente che mi ha messo fretta ha perso i primi minuti del film facendomi ripetere la prenotazione tre volte mentre la gente dietro stava pensando sa cambiare cassa o rimane e fidarsi di me.