Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Comprensione
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
smemorina46
Senatore


Italy
260 Inseriti
102 Gold
265 Punti Rep.
Inserito - 18/03/2004 :  07:13:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di smemorina46  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a smemorina46

A costo di scandalizzare qualcuno, dichiaro che il termine comprensione mi piace poco. E’ perché assistiamo all’inflazione di questa parola…. Lei deve avere più comprensione, egli non ha più comprensione….
Queste frasi finiscono per diventare banali,tanto banali da non dire assolutamente niente. Ho l’impressione che dire queste frasi non costi assolutamente fatica e forse perciò il termine comprensione risulta così inflazionato e sciupato.Ma perché questa benedetta comprensione risulta essere una merce tanto rara?
Ogni individuo ha la sua personalità. Se costruiamo la nostra personalità, in chiave aggressiva vogliamo perlopiù difenderci dagli altri. Ecco, sappiamo parlare e non sappiamo ascoltare. Ora, la famosa comprensione ,non può essere realizzata, neppure in misura microscopica ,se non compiamo un certo sforzo, per uscire dal guscio corazzato del nostro IO.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :2,57
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page