Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Sono un po' confusa
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 17/11/2004 :  08:29:42  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Ciao!
non ho ancora ben capito tutto... del resto se no non sarei "esploratore". Chissà se è qui che devo scrivere per parlare in generale con tutti gli altri?!
Del resto è proprio questo il bello di questo "cantuccio", dove tutti si conoscono, ma nessuno conosce gli altri, a meno che non li voglia conoscere davvero... mi piace questa cosa, ognuno ha per sé solo l'idea dell'altro e questa non può deluderlo.
Mi sono fatta un'idea di due di voi Elisabetta ed Elena Fiorentini, vi sento molto uguali a me... strano, perché siete così diverse, eppure vi capisco profondamente e la vostra idea si proietta in me.
I vostri dolori e soferenze sono stati i miei... io non ho perso un marito tragicamente, ma ho perso me stessa prima, per poi ritrovarmi in una corsia d'ospedale dopo anni di sofferenze, e due figli poi, sopravvivendo a loro, cosa terribile per un genitore. Nonostante questo l'anno scorso ho ripreso gli studi universitari, interrotti per la mia malattia e mi laureerò in Agraria a Febbraio prossimo, ho rischiato di perdere anche l'amore di mio marito, ma sono riuscita a lottare e a vincere. Ho sofferto e soffro ogni giorno per le mie scelte...sarebbe stato molto più facile gettare la spugna e abbandonare il campo (lo devo riconoscere!)...ma non l'ho fatto: insomma, mi sento profondamente voi... anche se so che questo è vero solo per me e che voi potreste essere autorizzate a dire: "ma questa chi è e che vuole?"... ma so che non lo farete, perché io non lo farei e so per certo che Elisabetta un giorno diventerà veramente mia amica come è amico chi ha combattuto la stessa battaglia, a prescindere dal suo esito e a più forte ragione.
Voglio dirvi comunque questo:
Sono pochi giorni che frequento il vostro mondo di Sogni, sono grata a Beppe e Roberto che l'hanno creato e sono sicura che se avrò la possibilità di conoscere ognuno dei concertisti che lo frequentano avrò sicuramente le stesse percezioni che ho avuto leggendo Elisabetta ed Elena.. perché i "sognatori" si somigliano un po' tutti e nella loro diversità si completano formando quello che dovrebbe essere un "mondo perfetto".
Vi abbraccio tutti quanti e spero un giorno di potervi incontrare davvero anche "al di qua" della "Soglia del Sogno"!

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 17/11/2004 :  12:15:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Cara Alice, che bella cosa hai detto "i sognatori si somigliano". Questa isola è proprio speciale, e tutti i suoi non-abitanti lo sono. Tutti diversi, ma insieme suoniamo la stessa musica. Ho avuto la fortuna di conoscerne qualcuno e esserne diventata amica. Credimi siamo esattamente quello che scriviamo, con le nostre gioie, i nostri dolori e le nostre speranze.
Spero proprio un giorno di incontrarti e poterti stringere la mano.
Un abbraccio anche da parte mia

Luisa

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema bentrovati
Tema ultime novità
Tema Dessert Cesarini
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :2,70
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page