Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Vita di una rosa Cap. 2°
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Saint Just
Esploratore


Italy
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 06/07/2003 :  22:16:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Saint Just Invia un Messaggio Privato a Saint Just
...continuando a vagare tra le ultime stelle...quella volontà era stata a lungo soffocata.
Ormai la mia spada ricoperta dal sangue delle anime, trafitte da quella che per loro era l'ultima volontà e che per loro era stata la causa della loro fine.
Tra il rosso , la luce , le lacrime ormai insopportabili e la fine giunta ormai, ai ricordi , ai pensieri e la spada sotterrata da quelle anime fugaci in cerca di eterno riposo.
Ed io con l'animo in spalle...andavo in ricerca, in quel posto senza fine, con intorno la dea acqua , il dio fuoco, il fratello sole e la sorella luna, ma io non diedi loro il mio pensiero a loro i figli dell'altissimo celeste Ormai era tardi e l'uomo macchiato di rosso scarlatto che un tempo mi era vicino non mi diede pensiero né era li con me appena fuggita dai figli del cielo, forse aveva dimenticato la sua rosa... forse anch'io l'avrei presto dimenticato, come quegl'ultimi momenti sempre più fitti dalle ferite ricevute sul vecchio e nebbioso campo di battaglia.
E così vagando senza più mente, senza più pensieri, senza più quel cielo insieme ai suoi vecchi colori e al rosso scarlatto portato via dal vecchio vento irrequieto e quel ricordo ormai dimenticato era stato rubato e non colmava più quel vuoto intensamente dimenticato.
Quando in quei momenti sei triste e sai di non essere niente per nessuno , quando ormai la tua anima , ma lì , forse per una scelta del destino o per un caso il vecchio ricordo calpestato era ritornato forse perché ero io la cosa che per lui era la più importante e le lacrime fragili iniziarono a sgorgare dai miei occhi come la luce del giorno .
Solo un'infinita gioia in me e lì davanti solo lui, quel vecchio pensiero , mai veramente dimenticato , avvolto in un tenero e freddo abbraccio sperandolo infinito nel tempo e nei ricordi mai scordati...

Bambina della notte

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :0,46
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page