Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 " Non piangere mai, sorridi " 2° parte
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
seasonoflove
Esploratore


Italy
7 Inseriti
100 Gold
12 Punti Rep.
Inserito - 16/07/2003 :  22:27:53  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a seasonoflove
Molto tempo fa avevo inviato un racconto,che si chiamava appunto " Non piangere mai sorridi ". Ho ritenuto che quella storia aveva bisogno di una " 2° parte ".

" L'amore eterno esiste "

" Entrasti nella mia vita con la forza del mare in tempesta. Ricordo ancora quel magico giorno in cui ti conobbi. La mia vita scorreva come un ruscello: mite, tranquillo, un percorso sicuro, che non cambia mai. Una sicurezza, che col passare del tempo, stanca. Una vita spenta. Dove la voglia di vivere si annulla nella monotonia della quotidianeità. Vivevo cosi, alla giornata. A volte qualche breve momento di allegria, spesso momenti di tristezza. Il più delle volte non capivo neanch'io il perchè di quei lievi respiri. Fatti, osservando il cielo sconfinare nel mare,al tramonto. Un mistico paesaggio, fatto di tonalità rosee, azzurrine. Tonalità che rispecchiavano su onde lievemente accennate. Mi immergevo con la mente in quelle immagini. Il mio cuore battendo, dava vita a quelle onde. I miei sospiri, a quei lievi soffi di vento. Condividevo il mio dolore con ciò che mi circondava. Un dolore a cui non trovavo riposo. Soffrivo, senza darmi un perchè. Ma un giorno, quel dolore venne squarciato in un attimo nonappena il mio sguardo incrociò quello di un angelo. Lo vidi, avvolto dal tepore dei sogni. Un immagine un po sfocata, che piano piano si definiva. All'improvviso, quell'immagine fu chiara. Eri tu. Come si può credere che quell'angelica visione, era formata di carne e ossa. Era più facile pensare che fosse uno scherzo fatto dal mio cuore e dalla mia mente. Tutto sembrava più semplice che realizzare che tu esistessi per davvero. Improvvisamente capì il perchè di tutto quel male che portavo dentro. La mia vita non aveva mai avuto un senso fino a quando non ti vidi entrare da quella porta. In quell'attimo sono morto e rinato. Da ruscello, mi sentivo un fiume in piena. Giurai a me stesso che per te avrei fatto di tutto. E in parte fu cosi. La nostra vita fu stupenda. Siamo anime gemelle. Siamo le due metà di un cuore, che unito, ha dato vita ad un dono preziosissimo: un bambino. La testimonianza di un amore infinito, che ci legherà in eterno. Feci tutto il possibile affinchè non mancasse mai niente, affinchè tutto fosse stato perfetto. Ma dimenticai una cosa preziosissima. Non ti ho mai detto grazie per i momenti stupendi trascorsi insieme. Grazie per l'amore fiabesco che hai condiviso con me. Grazie per il nostro bambino, che ogni giorno di più ti somiglia, e che ogni giorno di più mi ricorda quanto ti ho amata e quanto mi manchi. Scusa per non aver fatto tutto questo ogni giorno. Avrei dovuto farti capire il più possibile quanto tu mi abbia reso la vita un sogno. Ti amerò fino a quando esisterà l'universo. L'amore che provo per te e per il nostro Tommy sono le uniche cose che vivono in me. Il resto sono solo scenografie. Ricorda che una parte di me è morta con te,mia amata Anna. "

Tuo Per L'eternità
Manuel

Questo fu il biglietto che Manuel lasciò sulla tomba di Anna.
Un anno dopo la sua triste scomparsa.
Simboleggia il testamento del loro amore eterno.
E Thomas, giorno per giorno, è il frutto di quel miracolo.
Il miracolo che ha permesso a due anime gemelle di incontrarsi.
Accade solo una volta ogni mille anni.
Manuel se ne andò via, lasciando in ultimo una ghirlanda di rose.

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :1,19
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page