Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 Grande Fratello quinta edizione 2004 - GF5
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2294 Inseriti
285 Gold
1924 Punti Rep.
Inserito - 23/09/2004 :  23:38:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Recensione in diretta TV... quest'anno vorrei veramente che ci si divertisse intorno al nonno dei reality show.. dopo isole dei famosi, fattorie, survival ed altre vicende vorrei ci si dedicasse a questo finto/vero/falso/costruito/spontano spaccato di una italia sempre più estrema.. difatti dalla prima edizione si sono sempre piu' tipizzate le tipologie (il simpatico e' quasi un comico caricatura di benigni, le belle sono modelle con esperienze televisive, ci sono le coppie e tutti gli immaginabili giochi di coppia) e viene compresso il tutto in una scala temporale più breve (solo 71 giorni)...
Come l'edizione scorsa che ha visto la comparsata del precedente Pasquale (quello che aveva un detto pugliese per ogni cosa) anche in questa ritroviamo un cicerone come Patrick Ray Pugliese di cui capiremo nel tempo il ruolo..
Se si spazia un poco in queste passate quatto edizioni identifichiamo dei tipi sociologici veramente molto particolari.. sicuramente costruiti da prima, sicuramente autocostruitesi nel durante, certamente smontati se non valevano.. le figure di rilievo del passato hanno creato un loro specifico spazio anche al di fuori del circo mediatico di canale cinque e di maurizio costanzo.. ad esempio vi ricordate di Roberta Beta? o del palestrato taricone..

Ho citato appositamente le figure del primo grande fratello perche' ci sono voci che questa sia l'ultima edizione del format per come lo conosciamo..

Spero che tutti quelli che hanno curiosità ed interesse e simpatia per questo "finto-vero" spaccato di realtà sottovuoto decidano di scriverne e rispondere a questo messaggio..

Per gli altri.. quelli a cui non piace, che lo ritengono degradante ed assolutamente sciocco, indegno di ogni visibilità su qualsiasi media.. offro la possibilità di scriverne in altri messaggi ma sarei lieto se non bloccassero chi ha voglia di scrivere del fenomeno "grande fratello" come abbiamo fatto e con successo per quanto riguardava altri fenomeni come "Elisa di Rivombrosa".

buona visione..

Concludo la prima recensione in realtime della mia vita.
beppe

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato La Lotteria di Babbo Nasale
Tema Tattiche politiche..
Tema 1950 post fa..
Tema Mecenatismo diffuso
Tema Caro Concertodisogni..
Tema Ciao Concertodisogni..
Tema Caccia all'errore..
Tema Incorniciato "06:58"
Tema La pandemia
Tema Saluti da Beppe con il vestito da Beppe
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :2,44
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page