il mio saggio
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=14372
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: fairy dust
Oggetto:
il mio saggio sabato 24 giugno si è svolto il saggio della mia scuola di danza al teatro grande di brescia... è stato semplicemente magnifico... Cristina Replies:
Inserito il:
27/06/2006 09:53:50
Messaggio:
Il tema dello spettacolo era il monopoli..io e le mie compagne di danza classica e moderna interpretavamo: i professori per corso Ateneo, la società elettrica insieme ad altri corsi di moderno, la tassa di lusso con altri due corsi di classico, e le probabilità...
Quest'ultimo è stato quello che a parer mio è andato meglio (oserei dire alla grande), anche perchè durante la società elettrica mi sono persa un attimo e sono entrata un pò in ritardo (per fortuna entravo per prima quindi a parte le insegnanti nessuno si è accorto di nulla). altro danno: per l'"inizio", io e una mia compagna avevamo il compito di guidare le bambine più piccole (da 3 a 8 anni) sul palcoscenico (83 bambine); pochi secondi prima dell'apertura del sipario e quindi dell'entrata in scena, la più piccola (di soli 3 anni) è scoppiata a piangere cercando disperatamente la mamma e il biberon.. per il resto (tralasciando una diagonale uscita malino) è andato tutto bene.. ora mi devo preparare per il concorso di danza di sabato 1 luglio a Grosseto.. un bacione a tutti
Topic author: Elena Fiorentini
Replied on: 27/06/2006 10:14:18
Messaggio:
E' la bellezza dello spettacolo dal vivo, quando il pubblico respira con te.
ogni sera è uguale e diversa, fin dalla notte dei tempi e l'esperienza è straordinaria.
Grazie , Cristina. Se hai delle foto o anche solo la locandina, potresti mandarle a Luisa per inserirle.
Aspettiamo le notizie del concorso di Grosseto.
In bocca al lupo, come si usa ancora dire....
Ciao
Elena F.
Topic author: luisa camponesco
Replied on: 27/06/2006 12:24:47
Messaggio:
Forza Cristina, ce la farai, perchè so quanto ami la danza. Il primo di luglio ti penserò ed incrocerò le dita per te.
un abbraccio
Luisa Camponesco
Topic author: Momo
Replied on: 02/07/2006 21:42:03
Messaggio:
Ciao Fairy Dust!
Voglio proprio scrivere qualche riga sul tuo saggio; già, cari amici concertisti, la nostra Fairy mi ha invitato al suo saggio ed è stato semplicemente magnifico! A parte la mia reazione nell'entrare in quel meraviglioso teatro e di sedermi nel Palco, un posto lussuosissimo [PARDON, I COMUNI MORTALI COME ME NON SI SANNO TRATTENERE ALCUNE VOLTE!] (un balconcino con sedili rivestiti di velluto bordeaux e ghirlande dorate), ho veramente apprezzato i balletti! Anche se il mio parere è tutt'altro che tecnico! Nei piccoli con il tutù -tenerissimi- quanto nei grandi è fuoriuscito quell'amore per la danza...Quella forza...Danza come sfogo, come amore, come sacrificio, come armonia del corpo, danza come divertimento, come passione, come spettacolo...Veramente un bel saggio! Anche il tema del Monopoli, davvero originale!
Complimenti Fairy Dust, tu sei stata bravissima! E ti ringrazio di cuore per avermi dato l'opportunità di assistere a questo saggio.
A presto!!!
piccola Momo
Topic author: Elena Fiorentini
Replied on: 03/07/2006 00:26:51
Messaggio:
Credevo che ragazze come voi esistessero solo nei romanzi.
Ragazze, siete fantastiche, siete grandi nel manifestare la amicizia, la partecipazione, l'entusiasmarsi per le cose belle, l'esperienza raccontata oggi da Momo e quella di Cristina alcuni giorni fa per il suo saggio.
E' sempre bello leggervi.
A presto
Elena
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M