Stampa Pagina | Chiudi Finestra

Concertopolita

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=14552
Stampato il: 22/12/2024

Tema:


Autore Tema: Momo
Oggetto: Concertopolita
Inserito il: 24/07/2006 10:42:13
Messaggio:

CITTADINO!!!

Cittadino di questa oasi incantata...Dove si parla col cuore e si ride con gli occhi...Cittadina di quest'isola sperduta in mezzo al mare della quotidianità dove tutto passa e fugge così velocemente; qui l'atmosfera è ovattata, dolci le lacrime, melodiosi i sospiri; qui dove si sente solo il rumore dei pensieri che scorrono nel cuore facendo riemergere dagli abissi sentimenti ed emozioni lontani, ormai dimenticati...
Siamo gli spiriti dell'alba e del tramonto, custodi di tesori di terre orientali che profumano di incenso dalle note speziate...

Sono cittadina di questo mondo parallelo...

piccola Momo

Replies:


Topic author: Admin
Replied on: 29/07/2006 13:06:10
Messaggio:

Grazie Momo,
per l'invenzione di questo neologismo che ho intenzione di adottare.. Concertopolita.. è molto bello, rende molto bene il concetto di quello che accade a ciascuno venga esposto per qualche tempo all'aria e all'atmosfera della nostra isola.. ci si concertizza.. o si diventa come hai detto tu "Concertopolita"..

Ultimamente la gravità dei fatti che accadono vicino a noi e nelle terre a noi care e tra persone vittime del terrore e della lotta a quest'ultimo hanno appesantito un poco il nostro cuore.. ma la forza delle opinioni e delle idee che ci fa respingere le false ideologie che vorrebbero far passare alcune parti della cosiddetta società civile non può non emergere.. idealmente ogni concertista ( o concertopolita) vuole che quanto esiste nell'isola virtuale sia la realtà per il maggior numero di persone possibile..

Sei veramente una cittadina di questo mondo affiancato e intersecante.. direi che più che parallelo Concerto si snoda intorno al mondo reale come una elica di DNA.. e la speranza è che riesca ad avvolgerlo sempre più fittamente.

Piu' concertopoliti e meno politici :)

Ciao
Beppe



Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M