Stampa Pagina | Chiudi Finestra

Buon inizio di scuola

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=14697
Stampato il: 22/12/2024

Tema:


Autore Tema: luisa camponesco
Oggetto: Buon inizio di scuola
Inserito il: 11/09/2006 11:43:13
Messaggio:






Buon anno scolastico 2006/2007 a tutti gli studenti, insegnanti, perchè ogni giorno porti nuovo sapere e ricchezza culturale


Luisa Camponesco

Replies:


Topic author: brazir
Replied on: 12/09/2006 17:22:52
Messaggio:

Luisa... come ti senti???

Ogni mia poesia inserita su:www.concertodisogni.it-www.albaretto.forumfree.net -www.forumfree.net/?c=149715 -www.larosascarlatta.forumfree.net -www.leggiamo.forumfree.net-www.brazir.altervista.org sono tutelate da una Licenza Creative Commons


Topic author: luisa camponesco
Replied on: 12/09/2006 19:09:51
Messaggio:

Devo ammettere che mi sento bene, forse è ancora presto per la nostalgia, cercherò di superarla, scrivendo disegnando e facendo tutte quelle cose che prima, per un motivo o per l'altro avevo messo nel cassetto.
ciao Brazir


Luisa Camponesco


Topic author: Elena Fiorentini
Replied on: 13/09/2006 10:24:59
Messaggio:



Cari ragazzi e insegnanti dell'Abba Ballini, anche da parte mia un augurio per un bellissimo anno scolastico e non dimenticate di arricchire le vostre pagine

di Spazio Scuola in Concerto di sogni




Elena Fiorentini


Topic author: Simone
Replied on: 20/09/2006 08:32:33
Messaggio:

Buongiorno profe!
Come va la sua vita ora che la scuola non è più un impegno per lei? A noi va abbastanza bene, anche se le lezioni di Economia non sono più le stesse senza di lei! Sentiamo molto la sua mancanza, e ci avrebbe fatto tanto piacere che lei ci avesse accompagnato fino alla fine della Quinta. Avremmo potuto imparare da lei ancora tanto di economia, ma soprattutto assimilare valori dalle sue grandi lezioni di vita, che comunque ognuno di noi terrà nel cuore e cercherà di mettere in pratica per quanto possibile in questo mondo travagliato. Questo dimostra che lei è sempre riuscita a catturare positivamente la nostra attenzione e “le nostre menti”.
Molto probabilmente avremo un’ ora settimanale a disposizione per scrivere su Concerto di Sogni, per continuare il suo-nostro progetto culturale.
Profe salutiamo caramente lei, tutto lo staff di Concerto di Sogni e tutti i suoi lettori, sperando di continuare a leggere i frutti poetici e narrativi della sua incomparabile fantasia e del suo grande cuore di Mamma del mondo.



Topic author: Simone
Replied on: 20/09/2006 08:42:23
Messaggio:

[ORA SIAMO IN QUINTA

Buongiorno profe Camponesco, siamo Libretti e Re, si ricorda ancora di noi??.......... Noi di lei ci ricordiamo benissimo!!
Come sta andando la sua nuova vita da pensionata??...Noi ora siamo in quinta e questo grazie anche al suo aiuto, ci impegneremo al massimo per superare al meglio gli esami.
Spero che ora che ha moto tempo libero lo dedichi ai suoi viaggi e a tutto ciò che le piace fare nella vita..
Tantissimi auguri per il suo futuro………


La salutiamo Caramente

I Suoi due Alunni

Re & Libretti



Topic author: Momo
Replied on: 23/09/2006 19:27:47
Messaggio:

Ringrazio tutti quelli che hanno augurato agli studenti (quindi me compresa) un buon anno scolastico...Forse è un pò presto per dirlo, ma mi sembra proprio che quest'anno si stia prospettando davvero bene!!!

Quindi anche io faccio altrettando...Buon anno scolastico studenti di tutta Italia, studenti di tutto il mondo e studenti sognatori di Concerto... Cari concittadini, tra un'interrogazione e una verifica, troveremo il tempo per una "sonata" allegra!!!


piccola Momo


Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M