Stampa Pagina | Chiudi Finestra

Verità Scoperte

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=16836
Stampato il: 22/12/2024

Tema:


Autore Tema: laura brustenga
Oggetto: Verità Scoperte
Inserito il: 29/06/2008 13:57:00
Messaggio:

E' molto tempo che non scrivo, ed oggi colgo l'occasione di un momento tranquillo per cercare di capire, insieme a voi, quale sia davvero il mistero della vita. E' iniziato tutto nel settembre scorso, quando io e Karol ci..."incontrammo" in una piattaforma di blog. L'impatto tra noi fu talmente forte e talmente strano, che sul nascere della storia già avvertivamo sensazioni troppo particolari. Ma tra noi restò un comportamento lineare, come avessimo paura di esporci troppo per un silenzioso senso di timore che ci devastava, sempre in silenzio. Io e Karol avremmo voluto incontrarci, perchè è stato come un "riconoscersi", come un "ritrovarsi". Certamente non ci eravamo mai visti prima, ma di sicuro...qualcosa di troppo misterioso c'era. Posso solo dire che tra noi è accaduto un miracolo dell'anima, qualcosa che se non vivi non puoi concepire come "reale". Eppure è stato questo. Dovrei scrivere ore ed ore per poter raccontare tutto, per cui mi limito a fare due cose: una, a dirvi che nella mia vita ho sempre cercato un senso, e che non ho mai creduto a un Dio che non fa sconti, che ti da una sola possibilità di purificazione, o meglio, di evoluzione. Non ho mai ritenuto logico un Dio che ami immensamente i suoi figli e poi li danni. Io ho sempre avvertito che Dio è un'Energia Suprema, e che anche noi siamo "semplicemente" energia. Ho sempre sentito, dentro di me, che l'anima ha molte possibilità di reincarnazione, perchè è solo così che può camminare nella sua evoluzione. Volevo solo una prova, oltre la mia grande Fede in questa teoria. E credo di essere arrivata ad una certezza talmente grande, che la vita mi ha fatto un dono meraviglioso, purtroppo poi perduto, ma è un dono che mi ha regalato la serenità totale, perchè attraverso Karol io...ho dovuto comprendere il vero senso della nostra vita. E' stata una catena di continue sorprese e forze misteriose, che ancora adesso mi avvolgono, come fossi ormai dentro "il senso della vita". Io credo di aver scoperto, per me stessa, qualcosa di veramente grande.
Vi lascio il link del blog che casualmente, il 26 febbraio 2008 avevo iniziato a scrivere...non immagginando quello che da lì a poco sarebbe poi successo.

http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/view.php?reset=1&id=PRIVATISSIMO

laurabrus

Replies:


Topic author: laura brustenga
Replied on: 14/01/2015 15:31:15
Messaggio:

Replico me stessa dopo quasi sette anni da allora.
Laura, dopo tutto questo tempo nulla è cambiato. Karol è sempre in un "qui" che non so spiegare ma che raggiunge in profondità il significato della parola "insieme".


laurabrus


Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M