L'apertura di Concerto
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=175
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: Beppe Andrianò
Oggetto:
L'apertura di Concerto Volevo ringraziare quanti fino ad ora si sono dati da fare per rendere questo spazio appena nato più accogliente e sempre più vicino al suo ideale di area di rispetto e di nascita delle parole. Prima di tutto ringrazio Gea che ci ha donato la grafica che fin dall'inizio ha accompagnato chi entrava per la prima volta in concerto facendo capire da subito la vocazione di questo spazio e il sogno che vi è racchiuso. Devo quindi ringraziare Gilda che, partendo dalle immagini di Gea, le ha animate rendendo il momento dell'ingresso in Concerto di Sogni ancora più magico.. spero potremo presto ospitare altre creazioni animate così piacevoli in questo spazio. Ed infine devo ringraziare tutte le persone che stanno in qualche modo diffondendo il nome di concerto facendolo conoscere e portando nuovi potenziali scrittori (e lettori) in modo da avvicinare il momento in cui potremo provare a proporci ad un qualche editore per la pubblicazione come sapete a fondo benefico. Tra tutti voglio ringraziare in modo particolare Simo ed Elena che hanno preso a cuore l'idea e lo spazio in cui siamo ed investono il loro tempo prezioso per farci oltremodo conoscere. Grazie ancora. Beppe Replies:
Inserito il:
13/01/2002 12:32:33
Messaggio:
Pss... tra l'altro abbiamo saputo che più di una persona ha citato "Concerto di Sogni" nel proprio curriculum vitae come esperienza di lavoro di gruppo, area di scrittura ed attività no-profit.
Topic author: Simo
Replied on: 13/01/2002 16:22:23
Messaggio:
Grazie infinite.
Grazie per la sorpresa della grafica d'apertura...ieri sera non mi hai detto niente Beppe...birbante! Meglio così però, perchè è stato davvero bello, collegarsi oggi alla url e vedere che il bellissimo logo aveva improvvisamente preso vita!
Grazie per la fiducia... moderatrice... è la mia prima volta, speriamo bene!!! Comunque non sono da sola, quindi avrò molto da imparare.
Grazie per avermi ringraziata (che gioco di parole!!!).
Grazie Beppe per saper gestire questo spazio con sapienza, apertura mentale ma polso saldo su certi principi, molto semplici, molto umani, e proprio per questo fondamentali.
Non voglio scordare Roberto però!!! Un caloroso grazie anche a te... ladro di portafogli!!! A proposito, quando mi intervista il tuo intimo amico Bob Porter?
Beh, insomma, ho detto tutto per il momento. Ah, grazie anche ad Elena, che spero di conoscere presto.
Se ho dimenticato qualcosa...torno dopo
Un abbracciotto
Simo
Simo
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M