La Piccola Bottega degli Orrori
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=22
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: Simo
Oggetto:
La Piccola Bottega degli Orrori La Piccola Bottega degli Orrori Sabato 8 dicembre, in occasione del Musical Club Day, sono andata a vedere al Teatro Nuovo “La Piccola Bottega degli Orrori” con Rossana Casale e Manuel Frattini. Essendomi iscritta di recente al fan club della Compagnia della Rancia, ho partecipato anche al ricco rinfresco organizzato appositamente nel bar del teatro a cui hanno preso parte anche gli attori. Ho conosciuto così di persona, oltre a Manuel Frattini, anche Felice Casciano, Carlo Reali, Luigi Masini e altri tra i bravissimi protagonisti del musical. La storia? Beh, dato che vi invito ad andarlo a vedere, non vorrei anticiparvi troppo. Si parla comunque di Audrey 2, la “vera” protagonista della piccola bottega. Audrey 2 è una pianta carnivora, dall’aspetto molto strano, che incuriosisce tutti gli abitanti di Skidrow, cittadina americana teatro dell’“orrida” vicenda. Entra in scena all’inizio, molto piccola, ma poi inizia a crescere, nutrendosi nei primi momenti di alcune gocce di sangue che il giovane fiorista Seymour (Manuel Frattini) perde da un taglietto procuratosi accidentalmente con delle cesoie. Cominciando a crescere, richiama sempre più gente, attratta sia dal suo aspetto che dalle sue dimensioni…Seymour grazie a lei diventa famoso: lo chiamano alla radio, alla televisione, gli propongono affari e anche Audrey (alias Rossana Casale), la formosa commessa del negozio di cui Seymour è sempre stato innamorato, comincia a guardarlo con occhi diversi. Tutto sembra girare finalmente per il verso giusto per Seymour e il suo negozio di fiori…..finchè un giorno Audrey 2 non si accontenta più delle poche gocce di sangue del giovane fiorista, ma vuole cibo!!!! Ed essendo una pianta carnivora, immaginate un po’ quale possa essere il suo piatto preferito??????…Beh….il seguito dovete proprio andarlo a vedere. Due ore di divertimento, con vere risate “da brivido”. https://digilander.iol.it/ranciaclub/ Buon divertimento!
Inserito il:
22/12/2001 18:08:42
Messaggio:
Rossana Casale, per un’indisposizione non ha potuto partecipare, ma in compenso, erano presenti sua mamma, suo papà, sua sorella con il marito e i figli. Persone molto semplici, cordiali e giustamente orgogliose per il meritatissimo successo di Rossana.
Per gli appassionati del genere o per chi ne vorrebbe sapere di più, vi segnalo dei siti in cui potete trovare notizie sul mondo del musical, italiano e mondiale, e sulla Compagnia della Rancia in particolare.
Simo
Simo
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M