la mia genesi
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=2721
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: luigi
Oggetto:
la mia genesi Una nuova energia si è impadronita del mio essere,donandomi un aspetto e una coscienza nuova. Replies:
Inserito il:
21/12/2002 01:34:14
Messaggio:
Sento scorrere nel mio sangue una linfa vitale dalle proprietà rinvigorenti,rigenerando i miei tessuti organici.
Il cuore ha ripreso a battere con un ritmo assordante,quasi volesse festeggiare la mia rinascita.
I miei occhi si sono liberati della fitta coltre di nebbia,spazzata via dalla luce di una nuova vita.
Incredibili mondi si sono aperti nel momento in cui le mie retine sono entrate in contatto con le meraviglie che mi circondano.
Respirare adesso è meno faticoso,i polmoni sembrano pieni di ossigeno ricco di felicità e speranza.
Le mie orecchie sono tese a captare ogni singolo suono emesso dalla natura,per poi racchiuderlo in una composizione naturale di note musicali.
Le mie mani sono tese verso il cielo,pronte a divenire ali piumate,per potermi librare in volo e assaporare la libertà.
I miei piedi cercano continuamente nuove terre da calpestare,per condurmi in luoghi incontaminati,dove la magia della purezza possa accogliermi fra le sue tenere braccia.
La mia mente è ripulita dagli oscuri pensieri che mi tormentavano da tempo,rendendomi eterno schiavo di paure infondate.
Vorrei gridare per far conoscere a tutti questo cambiamento interiore,talmente è la gioa incontenibile che trabocca da ogni mio poro.
Le porte dorate della mia anima si spalancano per far entrare la sete di conoscenza,per assorbire la sapienza di un'umanità che ha tanto da offrirmi.
Il mio mutamento lo devo ad una donna speciale,alla mia deliziosa principessa,colei che con la sua sensibilità e dolcezza,ha saputo rapirmi il cuore ed offrirmi in cambio quell'affetto che sembrava non dovermi giungere mai.
Il sapore dell'amore è dolcissimo,un gusto che non ha paragoni,niente può nemmeno avvicinarsi alle delizie del frutto che genera la passione tra uomo e donna.
Ora ho fame d'amore,il mio spirito ha bisogno di sfamarsi per placare la lunga astinenza che ha dovuto sopportare.
La fiamma dell'amore continuerà ad ardere per molti anni a venire,neanche la morte sarà in grado di spegnere il sentimento profondo che mi lega alla mia dolce metà.
Sono felice...TAM
Luigi "angeloamore"
Topic author: elisabetta
Replied on: 22/12/2002 16:32:07
Messaggio:
sono così felice per te... io ricordo appena il sapore di un amore dolce come quello che provi tu per la donna speciale... ma sento una grande gioia e una grande speranza dentro di me sentendo così te felice! forse un giorno gioirò anche come te ora... una abbraccio
elisabetta
Topic author: luigi
Replied on: 22/12/2002 18:01:56
Messaggio:
Non rammentare più il passato amica mia,ora dirotta i tuoi pensieri verso il futuro,anche se non si dimostra ancora chiaro come lo vorresti.
Coraggio Elisabetta,non disperare,l'amore tornerà a solleticarti il cuore,mentre battiti sinfonici scandiranno l'immensità dell'affetto e i sentimenti che ti pioveranno senza mai fermarsi.Questo è la speranza che nutro per te,perchè se tu sei felice per me,io tifo per vederti un giorno sorridere e condividere la nuova realtà con me.Mi troverai ogni volta che lo vorrai,basta chiamarmi,il tuo amico sarà pronto a risponderti.
Un abbraccio e un sorriso sincero per te.
Luigi "angeloamore"
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M