assenza forzata
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=2989
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: donnaquilone
Oggetto:
assenza forzata Cari amici miei, la mia assenza forzata da un volo dirottato dagli eventi. Replies:
Inserito il:
20/01/2003 10:00:27
Messaggio:
mio padre in ospedale da un paio di mesi, la preoccupazione e l'ansia per la sua salute mi fanno dimenticare tutto il resto, ma credo di avere bisogno di voi in questo momento.
Per me non è facile chiedere aiuto, l'errore che ho fatto spesso nella mia vita è stato quello di chiudermi come un riccio, con la conseguenza che il dolore si amplifica e ti consuma.
ho deciso grazie a voi che il mio aquilone deve comunque volare quando una brezza lo solleva per respirare un pò d'aria pura e ricaricarsi d'energia. grazie amici per questo sfogo non solamente fatto su una pagina di diario ma su una pagina che si affaccia sul mondi, almeno quello di concerto, un mondo da quelo che ho capito fatto di sensibilità , comprensione e delicatezza per i sentimenti altrui, grazie di cuore.
Topic author: Mina
Replied on: 20/01/2003 14:11:17
Messaggio:
Credo che la scelta di lasciare volare il tuo aquilone sia la più giusta,perchè possa apprezzare quanto numerosi siano i sentimenti sinceri che lo circondano....
In questi momenti gli amici sono l'unica brezza che può sollevarci e portarci lontano dal turbine nel quale rischiamo di essere risucchiati....
Baci,Mina
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M