Stampa Pagina | Chiudi Finestra

ancora solitudine

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=3423
Stampato il: 22/12/2024

Tema:


Autore Tema: elisabetta
Oggetto: ancora solitudine
Inserito il: 26/02/2003 21:32:41
Messaggio:

sento una grande tristezza stasera dentro di me... e non ne capisco il motivo... bioritmi bassi? stanchezza? o forse nostalgia di qualcuno che non c'è nella mia vita. questa senso di solitudine che va e viene. questa voglia di dormire invece di vivere che mi prende anche in questo momento... quasta voglia di ritrovare me stessa... ma mi vedo appena e poi mi perdo di vista di nuovo... un attimo riesco a sentirmi dentro e poi la nebbia della solitudine e della tristezza copre ogni cosa e non capisco più cosa sono... chi sono.... una donna che ha fallito nelle sue scelte... o solo una donna che ha subito quelle degli altri?

elisabetta

Replies:


Topic author: Violetta di campo.
Replied on: 27/02/2003 11:24:47
Messaggio:

Sei semplicemente una donna di questo mondo fatto di alti e bassi. Tutti passiamo dei momenti positivi e momenti negativi.. Io ne so qualcosa.... ma bisogna andare avanti, vedrai che prima o poi torna il sole a splendere.
Cerca di gioire sulle cose belle che tu hai costruito e che ti hanno dato gioia e felicità e pensa a quante altre ancora se ne possono fare.
Tutto passa e lascia il segno ... ma passa..

"NON PIANGERE PERCHE' L'AMORE E' FINITO, SORRIDI PERCHE' C'E' STATO"

Baci
Antonella

L'amore è vita, senza l'amore che vita è.


Topic author: Mina
Replied on: 27/02/2003 15:07:36
Messaggio:

Credo che tu sia una donna, che in un certo senso, ha subito le scelte degli altri, credendo che in realtà fossero le proprie. Hai scelto "autonomamente" in funzione degli altri e per gli altri.....perchè questo è quanto ti è stato insegnato a fare sin da quando eri piccina, tanto da renderti inconsapevole di te stessa. Avendo ora tu, perso la persona, in funzione della quale "abitudinariamente" e "automaticamente", facevi delle scelte, sei scivolata in uno stato di confusione perchè non vedi te stessa. Impegnati a ritrovarti, pensando a te, ai tuoi bisogni e la confusione diventerà tutta un lontano ricordo....
Baci, Mina


Topic author: elisabetta
Replied on: 27/02/2003 20:24:36
Messaggio:

cara Mina hai ragione. credo di avere sempre subito le decisioni degli altri... e sto continuando a farlo per la paura di rimanere da sola. io ho un bisogno esistenziale che gli altri mi diano il loro affetto e per questo sono sempre stata disposata a molti compromessi... ma non ho mai cercato il mio di affetto... ma come impegnarsi a ritrovarsi quando quello che stai diventando ti spaventa?
cara Antonella il mio problema è che condividere solo con me stessa quello che faccio non mi dà nulla. ho bisogno di condividerle con le persone a cui voglio bene... un abbraccio care amiche

elisabetta


Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M