sono costretta
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=3724
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: adele
Oggetto:
sono costretta Non riesco a rispondere dal post che ho fatto,sono sempre Adele,l'imbranata,ma mi dispiaceva non rispondere a chi mi ha dato il benvenuto,per cui lo faccio da qui. adele cavalli
Inserito il:
31/03/2003 11:53:33
Messaggio:
C'è un motivo per cui mi sono decisa ad entrare in questo spazio ed è legato ad una mia esperienza personale che mi ha portato alla realizzazione,sofferta, di alcune pagine pagine web dedicate alla Creatività femminile e disagio psicologico.
Come ho già spiegato a chi gestisce questo spazio
Per molte persone, per lo più donne, il normale e naturale cammino nella vita si può interrompere, senza un'apparente motivo preciso ed è proprio da un momento così indefinito che può iniziare un viaggio molto particolare ,lungo e difficile dentro se stesse, per ritrovarsi e per poter essere ,di nuovo nel' flusso della vita'
Questo viaggio è fatto di ombre e di luci, e,spesso,è attraverso la creatività ,nelle sue diverse espressioni ,che le luci si fanno spazio portando speranza e positività.
Per me questo è accaduto attraverso la scrittura e altre attività creative.
Molto casualmente,anzi,per gioco,tempo fa ho cominciato a raccogliere il materiale frutto delle mie passioni creative,scritti, quadri, composizioni varie, ed ho cercato di dare a tutto questo materiale una vita diversa ed una veste nuova realizzando un piccolo sito.
Un po' come il lavoro di riordino e di recupero che si fa, ogni tanto, in casa, con gli oggetti della vita quotidiana.
Unica differenza è che questo materiale rappresentava il racconto di pezzi di vita, precisi ,e con contorni ben definiti
Parole, disegni, ricami di fiori mi riportavano a momenti molto precisi attraverso i quali la mia vita aveva preso un sentiero secondario nuovo e diverso, per tanti versi, inaspettato.
Così ho deciso di creare una sezione in cui ho tracciato un sentiero che attraversando le ombre del disagio arriva alle luci a cui vorrei dare ampi spazi lasciando pagine aperte ai contributi personali di chi desidera condivere.
Adesso mi conoscete un po' di più...
spero di imparare a rispondere correttamente
Ciao
Adele
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M