Ricordo di una vacanza
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=3981
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: Grazia
Oggetto:
Ricordo di una vacanza La fanciulla , in riva al mare, guardava le barche all'orizzonte, il vento giocava con i suoi capelli neri e lunghi, il suo abitino leggero volteggiava nell'aria, tutto intorno era quasi irreale....... il rumore del mare era dolce....intenso e il profumo marino stordiva.. La vacanza era iniziata da poco ma era già accaduto l'inevitabile.... La barca scivolava leggera sull'acqua, l'aria era calda, i due ragazzi si tenevano per mano e nulla intorno a loro contava più, arrivati sull'isola cominciarono a correre..... a spruzzarsi l'acqua e a rotolarsi sulla sabbia ardente.....tutto intorno era irreale..... I giorni passavano inesorabili, come sempre in vacanza i giorni sembrano più corti....chissà perchè. Erano solo sogni che svaniscono nel nulla.
Inserito il:
02/05/2003 19:36:41
Messaggio:
Ma mille pensieri opprimevano quella bella testolina.
aveva incontrato una persona che non avrebbe più dimenticato, un ragazzo che l'aveva fatta sentire importante... bella e desiderabile,
ma lei non era libera... e nemmeno lui, entrambi erano fidanzati.
quasi uscito da un sogno.
Come le barche passavano e andavano, chissà dove....così passavano i giorni felici...inebrianti...di sole....di mare....di passione... di entusiamo e di progetti.
Al ritorno in città, tutto cambiò e anche il sogno se ne andò...piano
....piano ...senza fare rumore, come quelle barchette che scivolavano leggere sull'acqua, ma resterà per sempre nella memoria.
Grazy
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M