cosa provano gli agenti segreti..
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=4263
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: Beppe Andrianò
Oggetto:
cosa provano gli agenti segreti.. Ieri mattina sono partito all'alba alla volta di Roma.. avevo un appuntamento la mattina, una specie di test sulla tecnologia di alcuni apparati "strani".. la cosa si svolgeva a circa 15 metri d'altezza con una piccola gru.. in pieno cantiere. Ero vestito per l'occasione jeans e camicia pronta per essere strapazzati, strappati, sporcati.. e cosi è stato.. alle ore 14:30 rientro a fiumicino dove avevo appuntamento con un importante dirigente..ovviamente non mi potevo presentare in quel modo.. ed infatti mi ero portato un ricambio completo stile classico in valigia.. ed ho fatto il piu' classico dei "movimenti" delle spie.. Sono entrato in bagno vestito da muratore e ne sono uscito poco dopo in giacca e cravatta.. peccato non ci fosse nessuno a guardare la trasformazione.. certamente avrei dato un brivido da Orient Express. Entrambi gli eventi sono andati molto bene e questo mi porta a dire che non e' l'abito che fa il monaco ma la messa viene meglio! Ciao Replies:
Inserito il:
30/05/2003 20:29:42
Messaggio:
beppe
Beppe Andrianò
Topic author: Amorina
Replied on: 02/06/2003 14:31:41
Messaggio:
Si Beppe,ti immagino.rirvivo uno oo7,sean connery all'aereoporto,entra nel bagno vestito da manutentore,esce vestito da....Beppe,giacca e cravatta.Una cosa volevo chiederti:il martini vodka lo preferisci raffreddato o shakerato?
Topic author: Admin
Replied on: 02/06/2003 16:45:31
Messaggio:
MMmm.. prima dimmi come lo fai il martini vodka.. io me lo faccio fare solo dal mio barman preferito al bar Rosso a Milano.. e dopo che lui è riuscito a descrivermi perfettamente il rituale..
Sai noi spie
Topic author: Amorina
Replied on: 02/06/2003 17:37:46
Messaggio:
beh sai ogni barman compie i gesti secondo un classico rituale che pero' e' interpretato individualmente.si prende l'acciaio del boston,si riempie di ghiaccio,si versa il martini dry, con lo strainer si fa compiere un mezzo giro all'acciaio contenente ghiaccio e martini
si getta il martini
si mette la vodka si raffredda si versa nella coppetta precedentemente raffreddata e si mette la scorzetta di limone,che io preferisco spremere e gettare.
Topic author: Admin
Replied on: 02/06/2003 18:48:00
Messaggio:
ok ok.. sei autorizzata a prepararmelo una volta un barman mi fece il martini vodka lasciando dentro il martini.. ti assicuro che adesso non fà più il barman.. però ha sposato la figlia del padrone del locale!.. non tutti i cocktail vengono per nuocere hehehe..
ciao
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M