Mi presento...
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=5507
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: Pamela Morrison
Oggetto:
Mi presento... Salve a tutti, sono Pamela Morrison. Sognatrice, amante degli animali e della natura in ogni sua forma. La frase che più mi rispecchia in questo periodo è quella di Jim Morrison "I SOGNI NON SONO MAI TROPPO GRANDI PER CHI HA GLI OCCHI NEL CIELO". Adoro leggere...il libro a cui sono più legata è "Due di Due", sono sincera...e cerco di essere il più coerente possibile ... ma non sempre mi riesce...Per me le parole sono molto importanti...per questo non chiamo tutte le persone che conosco amici...ma hanno molta importanza anche i fatti che seguono quello che si dice... Replies:
Inserito il:
29/09/2003 11:05:34
Messaggio:
Topic author: Paolo Talanca
Replied on: 29/09/2003 12:28:57
Messaggio:
Benvenuta Pamela,
io sono Paolo e ti accolgo "ufficialmente" in qualità di membro anziano di CDS e poi perché mi occupo delle belle donzelle del forum (ma non dirlo a BossRob, sempre in vena di matrimonializzarmi).
La tua presentazione mi ha richiamato alla mente dei versi di Vecchioni (dimenticavo di dirti che sono un graaaaaande appassionato di canzone d'autore italiana):
"...basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici..."
che ne pensi?
P.S. se Rob, capo della traballante giunta golpista dell'isola,dovesse interrogarti nega qualsiasi conoscenza col sottoscritto se non vuoi avere inconvenienti matrimoniali.
-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha veduto
Topic author: emofione
Replied on: 30/09/2003 10:34:39
Messaggio:
Saluti sinceri ad una concittadina nonché "coabinontante",
devo dire che qui i livornesi cominiciano a formare una specie di Cantone all'interno dell'isola. Ma, si sa, Livorno nasce come città cosmopolita per eccellenza, e racchiude in sè un sacco di culture, religioni, ideologie diverse. Quindi non faremo gruppetto, no davvero.
Ma voglio salutarti anch'io con due piccoli brani, che ritengo esageratamente belli, seppur non necessaariamente allegri, per darti il benvenuto su Concerto e dirti che ho aaprezzato entrambi i temi da te inseriti finora
"...da una finestra di ringhiera mio padre si pettinava, l'odore di brillantina si impossessava di me, piacere di stare insieme solo per criticare...ed era come un mal d'Africa, un mal d'Africa"
e poi..
"un figlio ama sempre un padre ma lo fa mentre lo giudica e quasi mai perdona, finchè gli scopre il segno di una lacrima e per la prima volta vede una persona.......ma ti giuro che io sarò qualcuno e griderò al futuro il vento che c'è in me..."
Topic author: Pamela Morrison
Replied on: 30/09/2003 11:09:22
Messaggio:
Ciao Paolo,
negherò senza dubbio di aver mai parlato con te...e come diceva Mina "IO NON TI CONOSCO IO NON SO CHI SEI"...e basta!!!!Comunque grazie per il ben venuto!
La frase di Vecchioni è molto bella...anche se non credo sia facile vivere come le cose che dico...Tu ci riesci?
Anche a me piacciono alcuni cantautori italiani...ma come avrai capito il mio mito unico da decenni è Jim Morrison e la sua musica...Comunque sono mi piacciono molto anche Renato Zero, De Gregori, Guccini, De Andrè, Battisti, Nomadi...ma non conosco tutte le loro canzoni...
Topic author: Pamela Morrison
Replied on: 30/09/2003 11:22:14
Messaggio:
Ciao Emofione,
sono molto molto belli i due brani da te inseriti e volevo dirti che a me è molto piaciuto il tema "AI MIEI"...infatti lo sto consigliando a tutte le persone a cui consiglio questa isola incantata! Molto bello il brano di Battiato che hai scritto, di chi è il secondo brano che hai riportato?"un figlio ama sempre un padre ma lo fa mentre lo giudica e quasi mai perdona, finchè gli scopre il segno di una lacrima e per la prima volta vede una persona.......ma ti giuro che io sarò qualcuno e griderò al futuro il vento che c'è in me..." E' anche questo molto bello...entrambi comunque mi hanno commosso...Grazie del regalo.
Concordo con quanto tu hai detto, anche io non credo formeremo un gruppetto...
Grazie anche a te del ben venuto!
Topic author: Paolo Talanca
Replied on: 30/09/2003 12:26:29
Messaggio:
eh eh
permetti di rispondere a me emofione?
Il secondo brano è del mio cavallo di battaglia Claudio Baglioni. La canzone è "Grand'uomo", contenuta nell'ultimo album.
Forse,emofione,sarebbe più giusto inserire il nome dell'artista. Che ne dici? Il mio non vuole affatto essere un ammonimento, ma ci sono i diritti d'autore che incombono sulla testa dei nostri boss... comunque complimenti per la citazione
-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha veduto
Topic author: emofione
Replied on: 30/09/2003 18:07:39
Messaggio:
hai ragione Paolo, non ci ho assolutamente pensato, perché avevo usato le virgolette e pensavo fosse sufficiente. Comunque si, è di Baglioni, che non è uno fra i miei preferiti ma certe volte si supera. Cfr, in particolare, "Fammi andar via", che è un autentico capolavoro.
Risaluto entrambi, ringrazio Pamela per le belle parole circa "Ai miei" e ripasso la palla (sono anche un appassionato di calcio, un pò come ogni italiano medio...e l'amaranto è la mia bandiera...ma Pamela dovrebbe saperne qualcosa..:))
ciao allora e a rileggerci
Topic author: Pamela Morrison
Replied on: 30/09/2003 18:29:20
Messaggio:
Sempre forza Amaranto Emofione!!!!
Comunque grazie ad entrambi per la delucidazione in merito alle citazioni.
Sono parole molto belle...e ripeto il mio "GRAZIE DEL REGALO"ad Emofione...
Penso non ci sia più bel regalo da fare e da ricevere di parole quando sono vere e sincere!
Spero di rileggervi quanto prima!
Ottima serata!
Topic author: Beppe Andrianò
Replied on: 04/10/2003 01:11:00
Messaggio:
Ciao Pamela,
Ho dedotto dalle risposte di qualche concertista che sei di Livorno.. benvenuta.. ovviamente scrivere che eri di livorno nella presentazione era banale avendolo messo nel tuo profilo.. quindi leggo il tuo profilo.. oibò ma quanti anni avrà pamela? avrà l'eta di Jim Morrison? sara' giovane come Paolo o una coetanea di Emofione.. chissà.. il vecchio concetto di dire semplicemente qualcosa di se deve esser divenuto desueto oppure soffriamo di troppa letterarietà.. poi le risposte a questo tema erano diventate quasi piu' degne dell'area musicale dove Paolo impera che di un'area di presentazione generale..
E come nota finale.. anche io adoro "Due di due" e l'ho regalato ad una cara amica che mi hai ricordato con questa semplice citazione..
Quindi grazie per essere venuta su concertodisogni, grazie per avermi stimolato un ricordo e grazie per quanto vorrai raccontare su di te in modo da immaginarti fuori dagli schermi.. come noi tutti nel quotiano siamo e vogliamo essere. Se non ci parliamo di come siamo fuori dagli scherm, della nostra vita quotidiana, bella o brutta che sia rischiamo che ciascuno di noi diventi solo un fantasioso colorato pesce nel bellissimo acquario di vetro da monitor di internet.. ma noi siamo differenti.. vero?
Ciao
beppe
Beppe Andrianò
Topic author: Pamela Morrison
Replied on: 05/10/2003 17:59:47
Messaggio:
Caro Beppe,
ho aggiornato il mio profilo utente dando qualche notizia in più di me.
Comunque ripeto quello che ho scritto nel profilo e dico qualche cosa in più...Ho 25 anni, compiuti il 14 Luglio, mi sono sposata quest'anno il 21 Giugno...(è stato il giorno più bello della mia vita!!!) mi sono diplomata al liceo magistrale, avevo intrapreso l'università di psicologia interrompendola dopo aver dato tre esami.Ora lavoro come impiegata...Ma spero di avere tempo e modo per riprendere gli studi.
In questo momento non mi viene in mente altro...Ah...vivo in casa con 3 cani, 3 gatti, un marito e una mamma...eh si...casa mia è proprio uno zoo!!!!
Pam.
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M