...vigorsol...
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=5616
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: Chimera
Oggetto:
...vigorsol... Prima di dare un mio giudizio,che lavorando in pubbliciatà,potrebbe essere modificato da una deformazione professionale,vorrei sapere cosa ne pensate della nuova pubblicità lanciata in questi giorni dalla vigorsol per promuovere le famose gomme americane? ciao a tutti Replies:
Inserito il:
11/10/2003 11:34:49
Messaggio:
Per chi non l'ha presente,è la pubblicità in cui il ragazzo a dorso nudo appena mastica una vigorsol,gli si allungano i capezoli all'inverosimile!!
Topic author: detective Hayes
Replied on: 11/10/2003 19:05:07
Messaggio:
Non mi piace! Non mi piace x niente. E a dire il vero, ultimamente le pubblicità delle gomme da masticare fanno un pò schifo tutte: quella del tipo che si ritrova in un locale di gay, quella in cui il tizio in galera dovrebbe usare lo spazzolino comune. L'unica che si salva è quella del postino con la moglie orrenda!!!
Un saluto, Titty
Topic author: colibrì
Replied on: 12/10/2003 15:12:26
Messaggio:
Dopo strawberry, apple, peppermint, spearmint, e clorofilla, il nuovissimo sapore della gomma da masticare è il... pessimo gusto! In effetti “cambia il gusto della tua vita”, ma in peggio :-)
Concordo con det.hayes, non solo sono sgradevoli, ma non c'è più una sola pubblicità di chewing gum che abbia come attore anche non protagonista le vecchie, semplici “cicche”. Donne eleganti che masticano fieno, bull dog che baciano i nostri fidanzati, belloni di Bay Watch trasformati in bagnoni over size, affascinanti sceicchi del deserto che cedono le proprie gomme in cambio della compagna di viaggio di sprovveduti turisti, ragazzi che in caso di pioggia vedono bene di ripararsi sotto le prorompenti grazie di una matrona... urban survival si chiama!
L'idea di fondo sembra essere quella di sperimentare 30 secondi di umorismo puro, dato che il prodotto è noto, e non rischia certo crisi di vendita anche in mancanza di pubblicità. Si realizza il più grande sogno di ogni copywriter, cioè sciogliere ogni briglia alla fantasia, col privilegio di poter lasciare dietro le quinte ciò che in altri casi dovrebbe dominare la scena.
Risultato: alcune idee geniali e momenti davvero divertenti, altre che... come dire?... ti mettono addosso una gran nostalgia delle vecchie e care mentine della nonna ;-))
colibrì
Topic author: elle.emme
Replied on: 25/10/2003 00:07:59
Messaggio:
Se c'è una pubblicità che non sopporto è proprio questa. Non mi sembra di buon gusto e non capsco il nesso tra cewing-gum e allungamento capezzoli.
Forse i creativi addetti ai mestieri avranno avuto le loro buone motivazoni quando hanno ideato questo spot motiazioni ben nascoste.
Che ne dite?
Laura
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M