Stampa Pagina | Chiudi Finestra

..e intanto dormo

Stampato da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=6179
Stampato il: 22/12/2024

Tema:


Autore Tema: Brigitta
Oggetto: ..e intanto dormo
Inserito il: 26/11/2003 15:07:03
Messaggio:

..che giorno è oggi? Ho perso il conto tanti ce ne sono e tanto in fretta passano. Ho semplicemente perso il conto. Oggi quando sono uscita di casa mi ha investita un temporale e guardandomi addosso ho visto abiti pesanti...mi sono allora resa conto che di tempo ne è passato e come!! L'ultimo ricordo che avevo erano magliettine a canottiera e scarpe aperte...eppure cavolo a parte i giorni e il tempo è sempre tutto uguale!
Da qualche stagione vivo come in un sogno o forse mi piace pensare che sia così. Beh..se dovessi dirmi che tutto è reale non basterebbe il mio psicologo per evitarmi una depressione coi controfiocchi! Quindi diciamo che sogno da..un po' di tempo..tempo passato in fretta, senza nulla di fatto o non fatto... Ho sorriso, ho pianto, ho amato, ho odiato, ho permesso di amare e ho permesso di odiare, ho esagerato e ho ridimensionato... Il tutto come come in una curva che cresce esponenziale ma che poi allo stesso modo torna dov'era.
Eppure i miei sogni una volta erano diversi, avrò sbagliato così tanto da dover scontare ancora per molto?
Mah...chissà...sognando la mia vita, io intanto dormo.

Edited by - brigitta on 26/05/2004 17:14:19

Replies:


Topic author: Admin
Replied on: 09/12/2003 23:15:51
Messaggio:

Ciao Olimpico,
Qui quando si scrive (ed e' merito di brigitta se alla fine tu ti sei deciso a farlo) si evita di entrare in raffronto diretto su di un testo in una riflessione altrui.
Io mi permetto di farlo perche' ho il vestitino da Admin e quindi provo anche a spiegare meglio come funzionano le nostre regole..
Se ho un pensiero diverso da qualcuno e mi voglio associare a quanto detto da altri semplicemente lo faccio senza inserire dei riferimenti diretti alle persone che hanno ispirato o preceduto i miei pensieri.. altrimenti se devo rivolgermi solo a loro posso scrivere un messaggio in mailbox.. io ho colto l'occasione di questa tua "svista" per ridire pubblicamente a te ed agli altri come ci si raffronta in questo spazio.

Adesso ti dico anche che tradizione vuole che i nuovi arrivati si presentino in due chiacchiere raccontando qualcosa di se e della propria città.. idealmente rispondendo ad un messaggio dal nome "di dove sei" che potrai vedere collegandoti alla voce "Concerto Ieri".

Ho scritto troppo puff puff.. ed ora è tardi e quindi, io intanto dormo :)

ciao


Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/

© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M