Amanti e segreti - film tv
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=7641
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: Grazia
Oggetto:
Amanti e segreti - film tv Inizia su Raiuno, un thriller psicologico in sei puntate, "Amanti e segreti", ieri sera la prima puntata e questa sera la seconda, la regia è di Gianni Lepre e le musiche di Pino Donaggio. I personaggi principali sono: Ambra Leonardi (Monica Guerritore) un'imprenditrice misteriosa e passionale, la sorella Marta (Christiane Filangieri) noto avvocato, il capitano dei carabinieri Emilio Parenti (Maurizio Aiello), Livia la madre di Ambra (Giulia Lazzarini), il procuratore Ungari (Orso Maria Guerrini), Andrea (Michele Lastella) il fidanzato di Marta, la vittima Max Leonardi (Cesare Bocci). Un ricco e famoso imprenditore viene ucciso, la figlioletta assiste, non vista, alla scena e ne rimane scioccata. Durante le indagini si scopre che la moglie, Ambra ha un'amante, è cocainomane e indebitata, quindi viene accusata e difesa dalla sorella Marta, non sapendo che l'amante di Ambra è proprio Andrea il suo fidanzato che, in seguito, verrà trovato morto. Varie vicende si intrecceranno e colpi di scena intorno ad affari sporchi che riguardano una centrale nucleare, il titolo del film dice tutto....amanti e...segreti, passioni, intrighi familiari...insomma forti emozioni ci attendono. Grazy Replies:
Inserito il:
16/03/2004 14:32:32
Messaggio:
Topic author: Grazia
Replied on: 06/04/2004 13:23:28
Messaggio:
Questa sera l'ultima puntata del film tv "Amanti e segreti", l'ascolto è stato buono, anche ieri sera ha battuto gli ascolti, contro la serata dei telegatti, su canale 5.
Il film è stato molto apprezzato dalle donne, la storia affascina ed è ricca di colpi di scena, brava la protagonista Monica Guerritore, per la sua interpretazione intensa e drammatica, anche Christiane Filangieri è ottima nella parte della sorella tradita e amata.
Un terribile segreto sconvolge la vita di questa ricca famiglia, Ambra, fin da bambina, si porta dentro un'angoscia e un incubo ricorrente nei suoi sogni, qualcosa che riguarda la famiglia, sua madre.
Ambra, sospettata di aver assoldato un killer per uccidere il marito e dopo la falsa testimonianza dello spacciatore che le forniva la droga, viene incarcerata, la vita in carcere è durissima.
Il suo avvocato, amico di famiglia, è un traditore che fa di tutto per tenerla in carcere, visto che proprio lui è coinvolto nella morte del marito di Ambra.
Intanto, in ospedale, dove lavora Andrea, viene ricoverato un bambino con una strana malattia del sangue che assomiglia alla leucemia, viene contratta a causa delle radiazioni, il dottore indaga e capisce di aver fatto un grave errore nel tener nascosto l'inquinamento abusivo di una grossa ditta, che ora lo ricatta, in quella zona, l'acqua è inquinata e la gente si ammala. Anche la madre di Ambra si ammala di quella malattia. Il dottore vuole parlarne alla polizia, ma viene ucciso.
Il capitano Parenti trova la cassetta in cui si vedono Ambra e il suo amante Andrea, in fidanzato di Marta.
La sorella è sconvolta e non vuole più vedere Ambra che tenta il suicidio.
Anche la bambina, Fiore, non vuole più saperne della mamma, perchè convinta, che ciò che si dice in giro, sia vero, ma la bambina continua a fare dei disegni di quello che ha visto, quella tragica mattina: disegna chiaramente il volto del killer, ma nessuno se n'è ancora accorto.
In quest'ultima puntata, Marta aiuta il capitano Parenti, scopriranno che Andrea era ricattato da persone senza scrupoli e insospettabili che tramavano contro la coppia di amanti, anche Max, il marito di Ambra, scoperto questo traffico di rifiuti tossici, provenienti dalla Russia, voleva denunciare questi trafficanti alla polizia, e quindi viene ucciso.
Alla fine la bambina riconoscerà il killer, Ambra verrà assolta , ritroverà l'amore della figlia e i veri colpevoli saranno incriminati.
Marta troverà il vero amore nel capitano dei carabinieri ma le due sorelle dovranno scoprire cosa nasconde il loro passato, in famiglia.
Grazy
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M