CATWOMAN
Stampato
da : Concerto di Sogni
URL Tema: https://www.concertodisogni.it/mpcom/link.asp?ID ARGOMENTO=9213
Stampato il:
22/12/2024
Tema:
Autore Tema: Sofia
Oggetto:
CATWOMAN Sono sempre stata attratta dai super eroi , e pur essendo un genere assolutamente fantasioso chissà perchè in realtà nel mio incoscio vorrei che fosse un pò vero, come i bambini che guardano i cartoni animati e poi si immedesimano in loro comprano cartelle astucci e figurine sperando che quei gadjet conferiscono un pò della loro straordinarietà...Questo per spiegarvi con quale spirito d'animo mi sono avvicinata a "Cat Woman ". Sofia Replies:
Inserito il:
08/09/2004 12:43:20
Messaggio:
Finalmente un eroina donna associata ad un gatto perfetto...ora mi devono spiegare cosa centra la tutina da sadomaso nera e il rossetto rosso!! MI sembra un pò fuori luogo
Insomma l'eroina donna che cos'è? E' una micetta / gatta morta , un sogno maschile , dotata di una grande agilità ecco questo è quello che ha dimostrato il film.
....SOno veramente delusa non solo per la figura di " Cat Woman" ma anche per la trama molto spicciola del film e dal punto di vista tecnico per il 80% è fatto al computer,e poi Sharon Stone altro personaggio femminile, l'antagonista di cat woman non poteva che essere una ex modella che combatte il tempo con una crema antirughe!!!!...era molto meglio la cat woman di Batman, almeno era una donna che combatteva con il suo uomo.
Scusate il mio sconforto ma lo trovato davvero di cattivo gusto.
Topic author: Beppe Andrianò
Replied on: 23/09/2004 23:04:08
Messaggio:
Avevo promesso a Sofia che avrei scritto un piccolo commento a questo film. Il tempo deve aver dato ragione a lei ed evitato una magra figura a me. Pare che il film sia stato ritirato anticipatamente da molte sale (complice anche l'uscita di molti film di venezia) per uno scarso risultato ai botteghini.. non ho dati piu' tecnici ma questa e' la sensazione.
Non volevo esprimere un giudizio troppo tecnico.. si trattava di un film molto particolare con sapori particolari.. effettivamente la donna gatto risultava essere particolarmente "sadomaso" nella sua tutina.. ma in qualche modo in sintonia con quanto anche il gotico batman aveva fatto nel suo film..
Per quanto riguarda invece l'attrice e la sua interpretazione di come sarebbe una donna cosi' immersa in una realta' felina.. no penso che abbiano reso molto bene l'amore per il gioco, la flessuosità e l'erotismo innato in questi mammiferi antichissimi e ritualizzati..
Quindi.. film leggero con una buona sensibilità interpretativa (se hai un gatto lo capisci di piu) dell'attrice con una sharon stone decisamente autoironica nel mito della bellezza eterna..
Complimenti a Sofia che ha identificato un flop per prima..
beppe
Beppe Andrianò
Concerto di Sogni : https://www.concertodisogni.it/mpcom/
© 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M