Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 Good News - Il giornale delle buone notizie
 Un gioiello a Milano...

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
Admin Ieri ho avuto l'opportunità e la fortuna di visitare un vero gioiello della cultura imprenditoriale, umana e storica della mia ex città..

Sono andato al museo delle Distillerie Branca ( www.branca.it ) e mi sono ritrovato a fare un viaggio del tempo indietro fino alla metà dell'800 quando nasceva il "Fernet-Branca" e l'avventura personale ed imprenditoriale della famiglia Branca.



In questa ben fatta animazione vedrete un estratto degli ambienti, della storia e dei manufatti raccolti. Se sarete fortunati come il sottoscritto avrete una bravissima guida capace di farvi gustare la visita con lo stesso piacere con cui si assapora il loro famoso amaro.

Loro sono molto orgogliosi (giustamente!) della grande opera di recupero perfettamente il linea con il motto aziendale "Novare serbando" e credo che molte realtà non sono italiane dovrebbero prendere ad esempio questo museo.

Se sarete fortunati come me potrete anche vedere da vicino le cantine in cui vi sono oltre cinquecento botti in rovere ed un profumo unico come è unica e mai variata la ricetta del Fernet-Branca.

Vi invito ad organizzarvi per richiedere la visita di questo museo che sicuramente milano dovrebbe esaltare molto molto di più.

http://www.branca.it/

Beppe Andrianò


Distillerie Branca


Pagina Caricata in :1,72
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page