Ieri sera c’ero anche io tra i ventimila che hanno assistito al concerto dell'ex Pink Floyd, Roger Waters allo Stadio Flaminio di Roma.Per me e’ stata una serata molto speciale e intensa di emozioni, ma non solo per lo spettacolo al quale ho assistito ma principalmente perché ho condiviso questa esperienza insieme e grazie ad una persona stupenda!
Momenti unici!
Nella prima parte del concerto durato tre ore, Waters ha riproposto molti classici dei Pink Floyd di cui tra l’altro è autore, vedi “Money”, “Wish you were here”, non sono mancati “Dark Side of The Moon”, “Another Brick in the Wall”, “Welcome to the Machine”, mentre nella seconda ha suonato parte del suo repertorio da solista.
Bella la scenografia fatta di immagini e filmati e incredibili le tre coriste, pazzesca PP Arnold, ho ancora la pelle d’oca al ricordo della sua voce in "Perfect Sense"!!!!
Purtroppo devo riportare una nota di demerito all’organizzazione!
Il biglietto regalatomi dalla mia dolce metà è costato bei soldini, si trattava di posti di parterre credo si scriva così, ossia posti numerati a sedere sotto il palco, visuale e acustica ottimi!
Tuttavia il concerto previsto alle 21.00 allo Stadio Olimpico è stato poi spostato allo Stadio Flaminio e fino qui tutto bene!
Ma la grande sorpresa di ieri è stata questa, mentre facevamo la fila selvaggia, tra spintoni e parolacce, per farci mettere un timbro sui biglietti poiché c’era stata la variazione alle 20.00 hanno cominciato a suonare, immaginatevi lo stupore e la rabbia sulle nostre facce!
Guadagnato con forza il timbro siamo andati di corsa correndo ai posti designati, ma le sorprese non sono ancora finite, entrati nello stadio sotto il palco c’era un fiume di gente in piedi, i nostri posti erano in tribuna sì numerata, ma in posizione angolata e lontana, insomma abbiamo preso una SOLA incredibile!!
PAZIENZA LA PROSSIMA VOLTA ANDRA’ MEGLIO!!
Ricorderò a lungo questa serata o meglio rimarrà indelebile sulla mia pelle come quella lacrima calda che ho sentito.
Edited by - consuelo on Jun 14 2002 08:31:21