Sì, Beppe, l'ho visto più volte questo spot e ti confesso che il mio primo pensiero è stato - Ma quant'è cinico questo creativo!!!
Poi, ho anche pensato che il ragazzo raffigurato fosse un po' scemotto, non accorgendosi che chi salutava con allegria stava in mezzo ai guai, ma ho subito scartato quest'ipotesi.
Sinceramente non so cosa pensare, non capisco se ai giovani, agli sportivi, questo tipo di messaggio possa piacere, non mi sembra che fregarsene del proprio prossimo renda più leggera la vita. Booh ....Ma rivolto la frittata e porgo a te la stessa domanda - Cosa ne pensi???
Mi sembra già di sentirti - Eh, nooo, così non vale, sono io quello che per primo ha posto la questione - ma oggi sono perfida più che mai ed esigo una risposta!!!
Penso che se non mi defenestrerete oggi, virtualmente, si intende, non lo farete più, oggi sono proprio insopportabile, me ne rendo perfettamente conto.
Anzi ti dirò di più ... marketing, ricerche di mercato, spot, target, ecc. se due più due fanno sempre quattro, forse ho capito, ihihihihihih ....
Ora cerco di essere seria (!?!). Conosco bene la Seven perchè è nata e cresciuta qui, a pochi chilometri da casa mia ed avevo letto, a tal proposito, un articolo su un giornale locale. E' nata, un po' come la Benetton, dall'idea di tre o quattro tra fratelli e sorelle che, ognuno nel campo che gli è più congeniale e per cui si è quindi preparato studiando, opera all'interno dell'azienda. C'è il creativo,
quello che sa di marketing, il commerciale, l'amministrativo, ecc.
All'inizio la Seven era conosciuta solo in ambito locale, mi pare non fosse pubblicizzata ( si sa, la pubblicità fa levitare i costi) ma è poi riuscita a scalzare quello che un tempo era un must, il famoso zaino della Invicta. Io non conosco bene queste dinamiche, ma penso che a parità di design, robustezza, capacità di contenere, ma con un prezzo decisamente più competitivo tanti ragazzi o genitori con poche lire in tasca abbiano optato per lo zaino Seven e poi, da cosa nasce cosa, e siamo arrivati a nuovi prodotti, idee sempre nuove e la storia continua.
In ogni caso voglio una risposta sul serio, Beppe!!
Adesso è meglio che esca dal sito, almeno per oggi, altrimenti mi becco una zainata, zaino pieno, si intende, in testa.
Ciaooo da
Antony :-)
oggi più perfida che mai !!!
Io sono già nonna!!!!!!!