Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 5 Poesie - Galleria artistica
 acqua
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
paololoscuro
Esploratore



6 Inseriti
102 Gold
5 Punti Rep.
Inserito - mar 13 2002 :  16:18:27  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a paololoscuro


e ti accorgi di quanto può essere bello quando le bocche si lasciano, mitigando il distacco con le ultime e indecise involuzioni... quasi un saluto alla grotta o alla gola, un ultimo sguardo al luogo del desiderio e dell' acqua.

Acqua ascoltata nel fluido incontro con le pareti, il tagliente incontro con i denti, appena percepibili al passaggio e subito assenti, appena adatti a sostenere il limite delle bocche, in contatto quasi di dolore quando si attardano a cercarsi le ansie di scoperta.

Nel rimescolarsi degli ingressi dell' aria, si spengono le parole e le necessità, si accordano i ritmi a percepire ogni superficie, scivolano i dettagli e le increspature come solchi di vinile sotto una puntina di cristallo. E il movimento si attarda circolare, si impiglia nei fondali e nei gorghi, si fa sussurro e modulazione, si accende quando improvviso manca ogni respiro e ti accorgi che l' aria non è indispensabile.

Te lo senti salire in ogni definito contatto, lì dalle mani che insistono sull'insenature ampie o indefinite, dalla curva ambiziosa appena tesa sull'abisso che scompare.

E ti sembra un paesaggio nell' ombra quel sorriso che ti si accende addosso quando recuperi le distanze e rimani appeso ai contorni delle mani per mantenere in vita ancora le sensazioni.

Ed è con l' ultima cellula che sa ascoltare che allora scorri sulla pelle sentieri improvvisi e sconosciuti, ti incanti a


Minerva
Esploratore



1 Inseriti
100 Gold
5 Punti Rep.
Inserito - apr 16 2002 :  15:05:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Minerva  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Minerva
Perchè la chiami "acqua" se dappertutto è "Bacio"?

MinervaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page