Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 10/04/2005 : 19:29:36
Le tue parole
Le tue parole son quadri dipinti e tanto belli da non sembrar finti. Tu mi dipingi in visioni grandiose, occhi di fata, profumi di rose..... .....mentre ti ascolto, mi avvolge il tuo braccio e non sò dir se è calore o coraggio, quel senso che mi percorre la schiena, scuote e rilassa, mi scopre serena.
Le frasi tue sono fiumi imponenti. La forza tua non conosce tramonti e se un pensiero può farmi sognare, un verbo tuo, lo farà costruire! Parli ma io sento solo una mano che mi percorre, mi sfiora pian piano e per lei vivo una vera grandezza: il tocco languido di una carezza!
Trovi per me dei progetti grandiosi, la mente tua non conosce riposi quando si cura del mio nuovo stato, quando al futuro, mi cuce un vestito! Per questo temo non possa capire, so che hai la forza per poter riuscire a farmi grande, a trovarmi corone ma se mi oppongo ho una sola ragione.
Sì, ti ringrazio, tutto ciò ha un valore specie se detto col tuo timbro nel cuore. Le tue parole mi fanno "divina" ma nei miei sogni mi scopro piccina, senza problemi, nascosta qui accanto, pronta a ascoltarti anche di tanto in tanto, come un oggetto gradito e piccino: basta guardarti. Restarti vicini!
E' tutto qui quanto chiedo al tuo cuore. E' tutto qui quanto bramo sentire, ma non perché io non sappia apprezzare quella grandezza che in me sai scoprire! Gli occhi non servono solo a vedere e le mie mani non serve riempire; quanto io sento ti posso spiegare, ma non parliamo: facciamo l' amore!
|