Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 13/04/2005 : 23:17:14
Il silenzio Ma prevale il silenzio. Le nostre menti trasudano eventi, fatti vissuti nei nostri commenti, atti insensati, mai rimproverati e non discussi, né giustificati. Frasi che sfilano nel tuo cervello ma senza chiedere se il senso è quello per cui son state tremende frustate, tragiche offese mai più cancellate.
E tutto soffoca dentro! I nostri corpi son lì, abbandonati, stanno di fronte restando seduti, quasi dimentichi che nel passato come due folli, si son cercati. E le parole si bloccano in gola, questo silenzio il coraggio congela, e per capirsi, ti può servire, solo il coraggio di stare a sentire.
E nel cervello è un tornado di voci, eppure è facile esser felici quando hai provato, in un tempo vicino, in cui fra noi non si è imposto nessuno. Come fantasmi, i momenti più belli si ricompongono nella tua mente: per qualche istante ti sfilano innanzi, per poi svanire, morire nel niente.
Ma tanto, impera il silenzio. Le nostre menti che corrono avanti pensano "quanto avrei potuto dare! Questo silenzio ci lascia distanti, eppur io t' amo...potessi capire!" Ma ritrovare soltanto lamenti, frasi sconnesse, vecchi argomenti, perchè non devi esser primo a cadere... ...per aiutare il tempo a svanire.
|