Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 04/05/2005 : 16:02:08
E ti risponderò
E ti risponderò. Quello che sento qui dentro spiegare non posso ma ci proverò: non ho parole abbastanza eloquenti per stendere i miei sentimenti.
La tua bellezza non è..... .....due occhi profondi in un viso di fata, due ciglia scolpite, le labbra di giada, il corpo stupendo, il tuo portamnto; l' aspetto esteriore non è sufficiente a far risvegliare un amore.
Quello che amo di te..... .....quel grido di aiuto che cela il tuo sguardo, l' angoscia che hai dentro, il tuo abbraccio caldo, il tuo desiderio di vita, d' amore. quei beni preziosi che hai visto sfuggire convinta di non riprovare!
Vorrei inventare le cose più belle, le frasi più dolci, ma son sempre quelle che dicono tutti anche senza ragione: così la parola non trova più scopo e lascia al pensiero il più libero sfogo, per dare più forza al mio sentimento che ti possa avvolgere, che penetri dentro nei più profondi segreti del cuore, per dirti quanto è sincero il mio amore.
E se sarà più forte il tuo abbraccio vuol dire che tu hai captato il messaggio e rifiutando le tue frustrazioni, ai sentimenti il tuo corpo abbandoni, per ritrovare in un mondo diverso ciò che temevi di avere ormai perso. E rivivrai la tua vita migliore solo ascoltando una voce nel cuore che ti sussurra suadente, pian piano, "quanto sei fragile, per questo t' amo!" Solo il più semplice è il vero amore; no, fino ad oggi tu non hai sbagliato! Sai, le parole son vesti aleatorie, per questo il silenzio, fa più vero l' amore!
|