Luigi Mannori
Senatore
Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep. |
Inserito - 09/06/2005 : 19:28:23
Desiderio
Gelosia?! Facile scusa la tua! Ma non fa parte dell' anima mia. Chi son' io! Idolo, polvere o Dio? Non ha importanza ciò che sento io, quello che conta è il sentimento mio; chiamalo desiderio, preghiera, amore vero, dagli una veste tua, quello che conta è la volontà mia.
Preda io!? Quando son stato tuo! Sai, la mia parte, me la scelgo io. Chi sarò? Amante o padre, non so! Nella tua mente io dominerò, finché "vittoria" non raggiungerò. Unico desiderio, pensiero mio più caro, dare alla vita tua quanto di bello, ho colto dalla mia.
Il tuo passato mai ti indicherà un momento di pace, di serenità. Gli errori della gente intorno a te, che hai ritenuto tuoi, non è fuggendo che li cancellerai! La tua nascosta personalità, il mio sentimento, non soffocherà; è a lei che io rivolgo la mia volontà, quanta ne ruberai, tanta è la forza che dimostrerai!
Uomo io!? Guida la mente mio Dio! Nella tua luce mi nascondo anch'io. Fragile!?Fra le mia braccia riavrai la sicurezza che ostenti, e non hai, i tuoi pensieri riordinare potrai. Vivere un desiderio, provare amore vero. Dopo, la mente mia potrà lasciare l' esistenza tua!
|