Grazie a tutti.
Perche? Beh si dovrebbe chiederlo all'agenzia di viaggi che organizzò il viaggio di nozze dei miei.. evidentemente fece un lavoro egregio dato che esattamente (dico ESATTAMENTE) nove mesi dopo la prima notte di nozze una cicogna venne disturbata per consegnare un fardello urgente e molto pesante.. Solo oggi a quattro mesi dalla nascita della mia piccolissima (beh mica tanto piu' piccola con i suoi 63cm e i suoi 6,2Kg) riesco a capire cosa possono aver provato mia madre e mio padre. O almeno spero che abbiano provato lo stesso [:)] certamente mia madre.. forse mio padre era un poco impreparato all'evento visti gli accadimenti successivi (anche se ci ha messo altri due figli per capirlo..)
Comunque sono 42. Solo due anni fa avevo festeggiato il quarantennale della mia nascita (perchè festeggiare un giorno quando puoi festeggiare tutto l'anno?) e quindi adesso non posso spacciare un Quarantaduennale della nascita.. mi toccherè aspettare il "secondo lustro" dalla nascita..
Nel frattempo il lavoro è incrementato oltre l'incrementabile e di conseguenza alcune cose che appartenevano più alla sfera delle piacevolezze e del tempo libero (vedi concertodisogni) sono state meno seguite..
Come proposito per quest'anno è la ridefinizione di alcune priorità.. la prima verso Daniela e verso Carmen (le due donne della mia nuova vita) e la seconda nel voler riprendere il controllo del mio tempo personale che non voglio più sia pieno di dopolavoro e pensieri associati..
Per il resto penso di non poter chiedere altro al destino.. ho amici splendidi che sanno farmi sentire la loro presenza anche con un semplice SMS.. ho una famiglia che mi rispetta e mi stima e si rivolge a me spesso per consigli anche oltre le mie possibilità.. ed ho rispetto di me stesso e delle mie scelte ed opinioni e agisco nella convinzione delle mie idee.
Certo.. una bella torta non mi dispiacerebbe.. ma forse anche a questo qualcuno sta provvedendo.. gli amici sia quelli nuovi che quelli storici sanno trovare mille modi per sorprenderci. Sempre.
Un grande abbraccio a tutti voi, amici miei.
Beppe
Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!