(lo so.. lo so..)Ma.. Siccome che domani ho troppo desiderio e bisogno di andare dalla mia piccola Carmen e da Daniela vi prego di immobilizzare roberto e di strappargli il suo mefistofelico orologio e di interrompere questo flusso di neve maligna che fa sorridere i bimbi ma intristisce gli automobilisti e i pendolari d'amore..
Quindi.. non volete farlo per me? non volete farlo per le migliaia di vecchiettine che faticano a camminare nei marciapiedi pieni di neve e ghiaccio.. fatelo allora per quella piccola splendida 5mesenne di Carmen che aspetta il suo papà bloccato dalla tormenta in questa uggiosa e bianca milano..
Io lo so che tutto è nato per l'invidia dell'orologio di roberto per il suo cellulare cocher.. ah non ci credete? bhe chiedetelo a lui.. ma non telefonategli, non dopo il tramonto.. il telefono non funzionerà..
L'orologio che anche lui vorrebbe sfuggire alla prigione del tempo (quello che trascorre) ha pensato bene di vendicarsi scatenando l'altro tempo (quello che imperversa) visto che a quel maledetto orologio nessuno ha spiegato che lui deve controllare il tempo .. non il tempo metereologico..
Strappategli l'orologio vi prego!
Ciao
Beppe che spera di partire domattina..
Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!