Guardate questo video intitolato Inspiring Story! Free Hugs Campaign , con musiche dei Sick Puppies (aprite le casse mi raccomando!) che ha fatto il giro della rete.
http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4
“A volte, un abbraccio è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Abbracci Liberi è la vera storia della controversa vita di Juan Mann, un uomo la cui unica missione è quella di stendere le braccia e abbracciare uno sconosciuto per illuminare la vita di entrambe.
In quest’epoca di distacco sociale e mancanza di contatto umano, gli effetti della Free Hugs Campaign (Campagna per gli Abbracci Liberi) risultano fenomenali.
Nel momento in cui questo simbolo della speranza umana si è diffuso per tutta la città, polizia e guardie hanno bannato la Free Hugs Campaign. Di conseguenza, ciò che possiamo notare è che il vero sipirito dell’umanità si ri-unifica in un fenomeno che può solo essere considerato come impressionante.
Secondo lo Spirito della Free Hugs Campaign, Pass This To A Friend (Passalo Ad Un Amico) e Hug A Stranger ! (Abbraccia Uno sconosciuto!). Del resto, se riesci a raggiungere anche una sola persona…”
L'abbraccio ovvero il contatto fisico: forse la prima vera forma d'interazione!"