Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Richiesta di "erudizione"
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Luigi Mannori
Senatore


Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep.
Inserito - 31/10/2006 :  17:52:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luigi Mannori  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luigi Mannori
Scusate se vi disturbo con un quesito probabilmente banale, ma sto effettuando una ricerca, per motivi molto personali, che mi obbliga a chiedere informazioni a fonti assolutamente attendibili, e la mia....
Domanda:"Potrei avere una rigorosa definizione di Spam?"
Grazie ancora. Salutoni. Gigio.

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 31/10/2006 :  20:14:53  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Io sono considerata una fonte attendibile?
Intanto provo a risponderti... per quel poco che so. Lo Spam è tutto quel materiale indesiderato e non richiesto che arriva nella posta elettronica, spedita, nella maggior parte dei casi, da indirizzi sconosciuti.

Spero di essere stata esaustiva... in caso ottengo informazioni più particolareggiate (da fidanzo... e lui è sicuramente una fonte attendibile!), ti faccio sapere.


Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

Luigi Mannori
Senatore


Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep.
Inserito - 31/10/2006 :  21:05:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luigi Mannori  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luigi Mannori
Approfitto vergognosamente, per chiedere se è possibile individuare una regola che attribuisca ai messaggi la qualità di Spam, o in ogni caso, chi si arroga il diritto di etichettare quanto naviga sotto mome di e-mail? Esiste un'etica di identificazione? Esistono parametri, per gestire la loro identificazione?
Io ho maturato, per esperienza vissuta, non encora estinta, molte incongruenze soggette a dubbio e concomitanze non altrimenti giustificabili, che possa essere uno strumento occulto, utilizzato per scavalcare le leggi dell'autority per la privacy e la proprietà privata, ie mi sto attivamente adoperando per ottenere prove certe in merito.
Detto questo, non posso non sottolineare che l'attendibilità nasce dalla stima che si ripone in un'istituzione, corporazione o persona:
in questo momento, purtroppo, credo proprio di poter contare solo su di voi, per risposte sicuramente sincere, incontaminate e certamente competenti.
Grazie di tutto. Gigio.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Miei carissimi amici!!!!!
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :0,62
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page