Non ne ho sbagliato uno. Alle ultime elezioni americane avevo dato le percentuali giuste fino al centesimo.Sapete che le migliaia di sondaggi che sono in corso negli Stati Uniti variano le previsioni di decine di punti con un margine di errore di altrettante decine di punti. Io invece no, non ho sbagliato alle scorse elezioni e non sbaglierò a queste.
Come le previsioni del tempo, gli istituti meteorologici le azzeccano una volta su tre, io no, io riesco sempre a dire il tempo esatto. Certo lo dico dopo, infatti le mie sono le postvisioni del tempo. E certo alle scorse elezioni americane io ho dato le percentuali corrette dopo che i risultati sono stati resi noti. Però è indubbio che non ho mai sbagliato, non sono mai stato insicuro.
E così sarà a queste elezioni, appena i risultati diverranno ufficiali, io darò le mie postivisioni elettorali con un margine di errore nullo.
Il mio istituto di sondaggi è fiero di potersi presentare su un mercato fino ad ora controllato da Gallup, Rasmussen, Zogby.
L'invito alle aziende è di provare i miei metodi, di verificare la loro correttezza assoluta in tutti i campi in cui un sondaggio è essenziale per la riuscita di una campagna produttiva e commerciale e mediatica. Le mie tariffe sono alquanto più basse dei concorrenti
tradizionali e la soddisfazione è assicurata, io sono l'unico che può dirvi con assoluta certezza se un prodotto ha avuto successo secoli dopo essere stato lanciato sul mercato.
Provate per credere.
Roberto Mahlab (Afterpolls International Limited, president)