Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 La proposta della first lady iraniana
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Dounia Ettaib
Villeggiante



26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 16/11/2009 :  14:30:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Dounia Ettaib  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Dounia Ettaib
Ascoltare la voce dei bimbi di Gaza.

Questo è stato l’esordio di lady Ahmadinejad.

La fame nel mondo non ha bandiere, la fame nel mondo non guarda in faccia nessuno.

Infame e immorale accusare uno stato della fame dei bambini di Gaza.

La first Lady Iraniana al suo primo incontro internazionale su un tema così importante e problematico per il mondo, non si è smentita e ha portato avanti la campagna di odio di suo marito.

La Repubblica Islamica dell’Iran si vanta di essere uno stato islamico a tutto tondo, ma si dimenticano le regole sacre dell’Islam come le dimenticano tutti i paesi che si proclamano tali.

Che fine ha fatto la giustizia sociale islamica contro la povertà?

La giustizia sociale islamica impone ai regnanti degli stati islamici di debellare la povertà e la fame, l’islam impone una condizione sociale paritaria per tutti: il ricco deve aiutare il povero, la società islamica deve aiutare il povero a liberarsi della sua povertà.

Gaza credo che sia l’unica città al mondo che riceva più zakat di tutte le città cosiddette islamiche ( zakat, elemosina annuale obbligatoria per tutti i musulmani), non ho mai sentito o letto che il cosiddetto “ embargo imposto dallo Stato d’Israele” impedisce ai musulmani di fare la zakat per i bimbi di Gaza.

Da musulmana vorrei ricordare ai cari musulmani che si identificano in Gaza che acquistare armi con la zakat è haram ( haram, proibito), tutti gli oggetti che causano dolore o morte a essere umani sono haram nell’islam. I soldi della zakat hanno lo scopo benefico di sfamare gli affamati.

Se i paesi islamici si impegnassero a compiere la vera giustizia sociale islamica forse, forse tanta fame nel mondo non ci sarebbe.

La Signora Ahmadinejad si è impegnata a distribuire il libro che spiega la campagna di governo di Teheran per favorire l’allattamento al seno, con il part time a stipendio pieno e congedi fino a 24 mesi. Una risposta all’occidente dove il femminismo ha allontanato le donne dalle famiglie.

Ma la Signora dimentica che in Occidente una donna non viene lapidata, una donna non viene condannata a morte solo se risulta anemica e quindi il suo sangue non è buono e non vado oltre!

Il concedere l’allattamento alle donne sicuramente è un atto di “democrazia” per un paese come la repubblica islamica visto che la maggior parte delle donne iraniane le manda al patibolo, ma se il regime islamico deve applicare la regola islamica in merito alla gravidanza e allattamento parlando di fame nel mondo dovrebbe avviare una campagna di promozione a condividere il latte materno con altre mamme che non possono allattare, da sempre le donne islamiche che hanno la fortuna di avere latte in abbondanza si offrono di allattare i bimbi meno fortunati, pensando ai bimbi di Gaza questa potrebbe essere una possibile soluzione al problema.

Invece di puntare il dito contro un embargo e contro il diritto di uno stato che ha tutti i diritti a difendersi, la signora dovrebbe prendere esempio dagli insegnamenti islamici per iniziare a trovare delle vere e reali soluzioni.


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La libertà di esprimersi
Tema Lady D 
Tema My way 
Tema Ramadan
Tema Orrore
Tema La vita
Tema Velo sì, velo no
Tema Islam italiano e Islam "musulmano"
Tema Poligamia e pedofilia
Tema La proposta della first lady iraniana
Tema Integrazione 
Tema Ti fidi di un arabo?
Tema Stranieri senza voce
Tema L'amore che salva due bambine
Tema Il mobbing lavorativo eterno
Tema "Mai più infibulata"-4/2/2010-Milano
Tema L'orrore dell'Islam nel Sudan
Tema Dear Ms Pandith, dear friends, 
Tema La storia che si dimentica
Tema Pacifisti
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :0,57
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page