Ciao Paolo, Ciao Brigitta.Probabilmente Brigitta ne ha altre, come sicuramente le hai anche tu.. la tua fama di autor sensuale ti precede quello che volevo ricordarvi e' che Poesie e' un area leggibile liberamente.. e che quindi in questo spazio abbiamo possiblita' limitate di far viaggiare la nostra fantasia sfiorando terreni piu' caldi o piacevoli..
Altra cosa invece e' il terreno di Borderline dove invece vi e' la possibilita' di scrivere piu' serenamente perche' la sua lettura e' subordinata all'accettazione della richiesta della maggiore età.
Ovviamente anche in quell'area non dobbiamo dimenticarci di trovarci in Concerto di Sogni e quindi che deve esser rispettata la regola che non deve esservi nessuna parola che possa far cessare la voce altrui.. la libertà e la sensualità sono doni e regali che la vita ci offre ma non devono diventare qualcosa che possa recare offesa ad altri.
Quindi nella sensualità usiamo i colori che sappiamo possono anche scaldare il cuore ed altro.. ma non arriviamo mai a quei colori che bruciano le dita.. per quelli ci sono così tanti posti.. lasciamo ad ognuno la sua identità.
Ancora un grazie a Beatrice che con la sua intensa poesia mi ha dato modo di chiarire un aspetto importante della vita di Concerto di Sogni.
Se vogliamo parlarne possiamo farlo in "Due chiacchiere".
Saluti
Beppe