Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 "Israele contro tutti?"
Condividi
  Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Dounia Ettaib
Villeggiante



26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 09/06/2010 :  20:43:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Dounia Ettaib  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Dounia Ettaib
Israele contro tutti?

Questo è il titolo di un famigerato convegno che si è tenuto a Milano, non faccio i nomi degli organizzatori, non mi piace fare pubblicità gratuita.

Un paese cerca di proteggersi e i così detti “ amici della democrazia” insorgono!

Peccato però nella mia vita “ italiana” ( dal 1989 ad oggi) non ho mai visto conferenze con titoli “ Iran contro tutti”, “Sudan assassino”, “ Arabia Saudita diritti negati”, “Talebani contro tutti”, “ Fratelli musulmani contro tutti”, “ Hamas contro tutti”, ma no che utopia sto dicendo, d’altronde lo stato di Israele che ha avuto la sfacciataggine di difendersi non doveva assolutamente, come non deve più parlare di olocausto, è una cosuccia vecchia di 70 anni, chi se ne frega, cosa vogliamo che sia, è già passata.

Il Darfur è una invenzione, perché se fosse vero la Corte dei Diritti Umani non avrebbe “ accolto “ la richiesta dei leader arabi di opporsi all’invio a giudizio del Presidente del Sudan, ( vera solidarietà o paura di fare la sua stessa fine?), in Somalia non c’è una guerra civile, no assolutamente c’è solo un problema di clan che non riescono a mettersi d’accordo sulla spartizione del territorio, una cosuccia meno grave della nostra mafia oppure ndrangheta, ma è proprio un niente, magari quando si saranno sterminati a vicenda, quando non ci saranno più bambini da uccidere e donne da lapidare forse, forse qualcuno si ricorderà che una volta esisteva un paese chiamato Somalia.

I diritti negati in Arabia, a chi importa, tanto quelli ci passano il petrolio, noi non dobbiamo interessarci delle donne che sono morte in incendi scolastici solo perché durante la fuga hanno perso quel maledetto velo e i vigili del fuoco insieme alla polizia hanno impedito loro di uscire, non dobbiamo nemmeno parlare di tutti quei poveri lavoratori stranieri asiatici che si recano in Arabia per lavoro e vengono trattati come degli schiavi, alcuni perdono la vita e non hanno neanche il diritto di essere sepolti, ma no chi se ne frega, l’Arabia è un paese talmente ricco che non ci conviene parlare di diritti umani, il rischio è l’aumento dei barili.

Iran : perché lo stato di Israele è così diffidente verso questo meraviglioso stato, l’esempio puro della democrazia, del rispetto della vita, del rispetto dei diritti universali?

Perché dobbiamo parlare male dell’Iran, solo perché ogni giorno vengono impiccati dei prigionieri senza ragione non dobbiamo diffamare questo meraviglioso stato, anzi dobbiamo prendere esempio su come reprimere le manifestazioni degli studenti, visto che bigiano le scuole durante le manifestazioni, il mondo segua l’esempio del bellissimo stato dell’Iran, bisogna sparare agli studenti, anzi a tutti quelli che fanno manifestazioni contro i regimi, come fa lo stato dell’Iran, sparare o imprigionare.

Abbiamo degli esempi assoluti di democrazia, dobbiamo seguire il loro esempio per essere anche noi considerati un paese democratico.

Farei una domanda che tocca l’attualità italiana, perché non vediamo delle navi di pacifisti sulle coste libiche per sfamare i poveri immigrati che tentano di arrivare in Europa dalle coste libiche?

Quelli sì che sono persone che mettono in gioco la loro vita e hanno solo quella, al contrario di chi manda a morire donne o fa figli a valanghe solo per farne dei poveri martiri agli occhi del mondo!

Perché i così detti pacifisti non si fanno paladini delle Donne Afgane che muoiono lapidate per la semplice colpa di essere donne!

Perché i paladini della democrazia, quando i famigerati “ islamici” chiedono ai docenti delle nostre scuole di non mandare le figlie in gita in quanto figlie FEMMINE, non insorgono in nome dell’uguaglianza dei diritti del BAMBINO E DELLO STUDENTE!! Perché quando in Italia i padri islamici chiedono ai docenti scolastici che le loro figlie FEMMINE non facciano le lezioni di musica in quanto come materia è proibita dall’ISLAM, che fine fa la democrazia che fine fanno i diritti dello studente?

Perché non fanno conferenze intitolate “ padri musulmani contro tutti”?

Perché quando bambine in fasce vengono portate in ospedali italiani per delle emorragie perché hanno subito MUTILAZIONI GENITALI e i medici sono indecisi a denunciare la famiglia oppure no, nessuno fa conferenze e nessuno urla al diniego dei diritti umani?

Prima di accusare e vaneggiare guardarsi bene allo specchio e cercare sui vocabolari il significato della parola DEMOCRAZIA E DIRITTI UMANI.

Dounia Ettaib


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La libertà di esprimersi
Tema Lady D 
Tema My way 
Tema Ramadan
Tema Orrore
Tema La vita
Tema Velo sì, velo no
Tema Islam italiano e Islam "musulmano"
Tema Poligamia e pedofilia
Tema La proposta della first lady iraniana
Tema Integrazione 
Tema Ti fidi di un arabo?
Tema Stranieri senza voce
Tema L'amore che salva due bambine
Tema Il mobbing lavorativo eterno
Tema "Mai più infibulata"-4/2/2010-Milano
Tema L'orrore dell'Islam nel Sudan
Tema Dear Ms Pandith, dear friends, 
Tema La storia che si dimentica
Tema Pacifisti
-----------------------------------------
Condividi
Vai a:

Pagina Caricata in :0,42
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2024 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page